Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Domanda su quelle ferro da stiro e migliore consigli. ..

Gianna, il 19 Giugno 2019 alle 11:00 Pubblicato in Vita di coppia 1 12
Buongiono 😆😆😆spose e future spose ...sta guardo le varie offerte ..E sia md e happy casa ci sono in offerta ferro da stiro con la caldaia ha 30€ chi ha acquistato un ferro da stiro di queste è due marchi ???

12 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 30 Agosto 2021 alle 22:54
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della Philips con caldaia separata viola e mi trovo molto bene e anche molto leggero lo preso da Expert 80€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Aprile 2018 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Gianna! Ti capisco bene, perche' e' sempre difficile scegliere qualcosa tra queste offerte buoneSmiley laugh Ti dico la mia storia. Quando e' nato mio piccolo bambino, io e mio marito abbiamo deciso di comprare ferro da stiro verticale a 30 euro dal Rowenta, nostra marca piu' preferita. Perche questo non e' cosi pericoloso per nostro bambino.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi ha regalato un Rowenta con caldaia, credo che in offerta sia costato sui 100 €, ed io che sono una frana a stirare mi trovo da Dio 😄
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto spendere un po' di più per il ferro perché è un elettrodomestico molto importante, ho acquistato un rowenta a 80€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho acquistato il ferro da stiro ho voluto fare l’investimento ma essere sicura di avere qualcosa che vale.. avevo trovato su Amazon un’offerta lampo per il Philips perfectcare aqua e l’ho preso.. mai stata così soddisfatta di un ferro da stiro! E dire che io odio stirare!😅 sinceramente io non prenderei un ferro a 30€ per ritrovarmi da qui a 2 mesi a doverlo buttare perché magari perde acqua o non fa quello che dovrebbe fare..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gianna, io sono dell'idea di non sottovalutare la sicurezza di un elettrodomestico soprattutto se si parla di una caldaia a vapore...io onestamente non comprerei mai un elettrodomestico da € 30...non perché sia snob ma perché ho paura possa scoppiarmi in mano!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E qualle sarebbe?
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho preso ad ottobre in offerta della brawn... Mi trovo benissimo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un Imetec Eco con caldaia e mi trovo benissimo, si scalda in pochi secondi.

    Di base io sto già attenta durante il lavaggio, non faccio fare troppi giri di centrifuga e stendo subito senza lasciare i panni in lavatrice, stando attenta a distendere bene anche sullo stendino.

    Questo facilita molto lo stiro già da se poi con il mio ferro do una passata e viene perfetto!

    Ah, l'ho pagato 70 €!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i ferri da stiro a 30€ li ho comprati il primo anno di convivenza e non stirano un granché bene.. in più devi fare mille passate perché venga stirato bene soprattutto le grosse pieghe Quindi tanto vale spendere qualcosa di più è che ti duri tanto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn voglio spendere così tanto per un ferro da stiro
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 30€ sinceramente non prenderei.ne una caldaia ne un classico ferro.
    Io ho avuto il primo ferro con caldaia dell'Ariete e se non ricordo male avevo speso circa €150 ma non mi ero trovata bene.
    Ora ho un classico ferro da stiro credo se non ricordo male sempre dell'Ariete e l'ho pagato circa €80 e mi trovo da Dio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione