Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
👰🏻❤️🤵🏻
- Sposa Master
- 10.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente, dopo 8 anni insieme, ci sposiamo! La cerimonia avrà luogo nella mia chiesa, bellissima, gotico-cistercense e il ricevimento si terrà in una villa stupenda.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
3.298Ok sposine future spose e donne sposate da tempo ... quanto avete speso per le fedi? noi ci stiamo imbattendo in questo argomento .... imbattendo discutendo!!!.... su una cosa concordiamo ... le...
Spose di settembre come state? Sono volati questi due mesi almeno per me! Come va la vostra vita matrimoniale? Qualcuna é già in attesa? 😍 Noi purtroppo dobbiamo aspettare ancora prima di provarci......
Le mie foto più recenti
67Attività
Ho creato un post
1998 giorni faCiao a tutte. Ho 27 anni e da qualche mese cerchiamo una gravidanza. Ho avuto l’ultimo ciclo il 12 aprile, il 2 e maggio ho avuto delle perdite filamentose rosse/marroni (cosa non mi era mai accaduta) e mi sembravano perdite da impianto. Ho la...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Antonia
2128 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione