Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Spose di settembre... Fatevi sentire!!

Emanuela, il 17 Novembre 2018 alle 22:07 Pubblicato in Just Married 0 20
Spose di settembre come state? Sono volati questi due mesi almeno per me! Come va la vostra vita matrimoniale? Qualcuna é già in attesa? 😍 Noi purtroppo dobbiamo aspettare ancora prima di provarci... Ma penseremo a viverci un po' la nostra nuova vita da sposati! A breve mi trasferisco quindi per me è ancora tutto nuovo.

Un bacio a tutte 😘

20 Risposte

Ultime attività da Susy, il 3 Dicembre 2018 alle 15:45
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra poco saranno 3 mesi e io ancora mi sbaglio dicendo "il mio mor....mio marito!!" è davvero una sensazione strana, siamo felici e c'è tanto amore nell'aria! Al momento stiamo cercando una casa più grande (attualmente viviamo nella casa di mia proprietà, ma è molto piccola!) , dopo di che penseremo all'erede!!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, vero sono passati due mesi, sinceramente sembra che siamo sposati da anni veramente non solo due mesi.

Ancora niente bimbo, ci proviamo e quando Dio vuole mandarci una creatura noi siamo pronti, speriamo che succede qualcosa entro l'anno ci piacerebbe chiudere il 2018 bene.

• Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 29 settembre... Veramente volati questi 2mesi, a ottobre siamo stati in Giappone due settimane è stato spettacolare cm viaggio e c'è ne siamo innamorati. La vita matrimoniale è bella 😊anche se nn ci è cambiato molto da prima perché viviamo insieme già da 5anni. Adesso siamo in attesa del nostro primo bimbo/a giovedì ho L'eco di controllo del battito 🤞🏻.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah ciao compagna anche io 16/09/17.
    Ogni tanto ci ammazziamo,ogni tanto ci coccoliamo tutto il giorno ma ci amiamo sempre.
    Per adesso nessuna gravidanza....attendiamo questo giorno e quando vorrà Dio...siamo pronti.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati il 15 settembre e il 14 ottobre ricoverato mio marito per polmonite....un mese di ospedale....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ... non mi ero resa conto di aver già commentato questo topic Smiley xd chiaro segna del mio essere sulla Luna ancora Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii! Dopodomani saranno trascorsi esattamente 2 mesi dal grande giorno e sento due sensazioni opposte, nel senso che mi sembra ieri da un lato e sembrano passati anni dall'altro.... non so come spiegarlooo Smiley xd Comunque va tutto benissimo, abbiamo preso le nostre piccole abitudini e dal momento in cui per il matrimonio mio marito aveva preso solo 3 giorni dal lavoro, il 28 dicembre partiamo per una crociera in modo da staccare un Po e goderci una settimana di relax. Sono iniziati i lavori a casetta nostra( per ora siamo in un appartamentino indipendente sopra casa dei miei) quindi, sebbene adorassimo i bambini crediamo di aspettare sino a che non ci saremo sistemati a casa nostra. Nel frattempo ci godiamo un Po la vita da sposini... non perché un figlio te la renda impossibile, anzi, la consideriamo il coronamento e la chiusura di un cerchio perfetto, ma è indubbio che sia un cambiamento bello consistente da tanti punti di vista e quindi credo sia bene essere organizzati e tranquilli quanto più è possibile.. un trasloco con il pancione non mi pare la soluzione più comoda Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo,eccomiii...anche io settembre Smiley smile
    è vero.. Questi mesi sono volati,e per adesso è tutto ancora così magico... nessuna gravidanza,anche se penso che tra un po' ci proviamo.... Smiley heart voi come state?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!! Il desiderio è tanto, ma al momento stiamo cercando una casa più grande....

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be un trasferimento e sempre un grande cambiamento ma sono sicura che stando insieme sjoererete le difficoltà! In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giada anche noi siamo stati in Thailandia! 😍 Io finalmente lunedì raggiungo mio marito a Verona e avrà inizio il vero cambiamento e la nuova vita matrimoniale, tutto questo mi mette felicità ma anche un po' di ansia e tristezza perché sarò lontana dalla mia famiglia.
    Anche noi penseremo a goderci la vita di coppia sperando di fare anche qualche viaggetto...per poi iniziare la ricerca di un bambino che desideriamo tantissimo.
    Un bocca al lupo per tutto e buon viaggio!♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo eccoci! Noi siamo sposini del 22 settembre. Convivevamo già da 3 anni ed in realtà nn è cambiato molto se non forse la consapevolezza di un amore nonostante tutto! Per ora stiamo ancora aspettando il viaggio di nozze, siamo a - 11 il 2 dicembre partiremo per la Thailandia fino al 23 dicembre! Non vedo l ora. Per ora di attesa non se ne parla ancora. Vogliamo goderci ancora un po' noi due poi ci penseremo😘 a voi come va?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍auguroni 😘
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo allora ♥️😘
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa Settembrina il 16 settembre ma del 2017 ciò nonostante ancora abbiamo abitudini diverse e nella quotidianità fatichiamo piano piano ancora niente bambini ma quando vengono vengono per il resto che dire ridiamo piangiamo è strano il tutto ma ci amiamo tanto e questo basta
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!!Noi già convivevamo da quasi 3 anni per cui siamo parecchio rodati parlando di quotidianeità e la casa e completa da diverso tempo,siamo ritornati alla normalità da poco più di un mese una volta tornati dal viaggio,ma pensiamo a quel giorno con nostalgia,sarebbe bello poterlo rivivere..per quanto riguarda un bebè abbiamo iniziato a provarci,chissà..Auguri per tutto!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati dal 1 settembre, felicissimi. La vita è tutta nuova, gli orari si incastrano, la casa piano piano diventa più vissuta... e la scoperta a fine ottobre di aspettare un figlio! Né evitato né cercato, preso come uno splendido regalo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 16 Settembre, e come ha scritto l’altra sposina, anche a me sembrano passati anni! Ci siamo ambientati nella nuova casa, abbiamo cominciato a conciliare le nostre abitudini, visto che prima non convivevamo. Riguardo i bambini, ancora no, perché stiamo ultimando le cose in casa e le spese sono parecchie. In bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi ci siamo sposati il 24 settembre e sebbene fossero passati solo quasi 2 mesi è come se fossero trascorsi anni;una sensazione stranissima! Nel frattempo abbiamo preso il ritmo delle nostre giornate, le nostre piccole abitudini e stiamo percorrendo tranquillamente la strada richiesta nuova vita in due( prima non convivevamo quindi è tutto entusiasmante ora che siamo completamente insieme). Quanto ai bimbi... beh, noi li adoriamo, è innegabile ma dal momento in cui riteniamo che queste cose debbano essere ponderate ( non necessariamente programmate ma quanto meno cercare il momento giusto per provarci e la situazione più tranquilla possibile) stiamo aspettando un Po perché stiamo facendo i lavori a casetta nostra ( per ora stiamo in un appartamentino indipendente sopra casa dei miei )e una volta trasferiti pensiamo alla prole. Dobbiamo affrontare un trasloco, mobili nuovi, pulizie e insomma, con un pancione non mi pare ottimale nonostante l'aiutoXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa