- Matrimonio
- Community
Mariacarmela
Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2016
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione... Visualizza altro
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione sentimentale si compone di 10 lunghi e faticosi anni, faticosi perchè io sono la luna il mio ragazzo il sole, siamo gli opposti ma è questo il bello! avvolte è stressante ma ci amiamo follemente; questo periodo è impegnativo ma i sogni sono tanti speriamo di portarli a buon fine.
- Sposa VIP
- 7.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Allora cerimonia pomeridiana in chiesa lo sposo che attende all'altare passaggio di damigelle adulte due davanti due tengono il velo dietro, il coro della parrocchia di cui faccio parte, promesse a memoria, (flash mod per il mio sposo nella piazzetta difronte la chiesa l'avrei tanto voluto ma non ho avuto tempo e modo), piccolo rinfresco confetti ginger per vicini di casa parrocchiani e/o curiosi venuti a casa mia invece all'uscita della chiesa c'erano i volontari ospedalieri di cui faccio parte poi ci siamo presi la 500 d'epoca di un nostro amico e fermati a bere in un chioschetto; poi foto vicino l'etna, arriviamo puntuali in location hotel fucina del vulcano incantevole avevamo una animazione per forza si balla, ci si fa i selfie, si gioca si ride e ci si diverte e al taglio torta pure i fuochi d'artificio fuori; nottata e pernotto in loco. Così lo sogno ed è stato così e anche meglio dei sogni.😍💑
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/920128-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lillian West -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.805Ciao a tutte.. ho pensato fino all’ultimo se mettere o no le nostre foto xke so il momento particolare. Xo io vi seguo da mesi.. ho pianto tanto ma tanto che nn avevo più lacrime.. l’ultima volta...
Ciao ragazze, In questi giorni sono in malattia forzata dal lavoro e mi sono ricordata di non aver ancora scelto il poster da far stampare al fotografo 🤦♀️ Per cui, vi va di darmi una mano? Io sono...
Nonostante il covid direi che è stata una giornata bellissima e favolosa.
Le mie foto più recenti
174Attività
Ho partecipato al post di Serena
1471 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1471 giorni faHo partecipato al post di Laura
1471 giorni faI miei video più recenti
3Amici
55Gruppi generali
Ispirazione