COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Qualiano, Napoli · Da Aprile 2018
Mi chiamo Francesca e sono fidanzata con Danilo il mio Fm da quasi 11 anni. Conviviamo da 1 anno e pochi mesi fa è arrivata la proposta. Ci sposeremo il... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca e sono fidanzata con Danilo il mio Fm da quasi 11 anni. Conviviamo da 1 anno e pochi mesi fa è arrivata la proposta. Ci sposeremo il 20/09/19
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Abbiamo scelto per la cerimonia religiosa il meraviglioso borgo di Caserta vecchia di cui ci siamo innamorati anni fa. Non saremo in tanti meno di 100 invitati e cercherò d'incentrare tutto sul divertimento cercando di rendere protagonisti gli invitati il più possibile. Abbiamo sempre pensato che avremmo scelto una location romantica che ci rispecchiasse preferendo il giardino alla vista mare e così siamo capitati nella meravigliosa villa Samuel. Le mie migliori amiche saranno le mie damigelle e sono contentissima di averle vicine nel giorno più importante della mia vita.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2118780Il racconto del mio matrimonio
Il 20/09/19 ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello e importante della nostra vita. È stato tutto perfetto! Ora non vediamo lora di partire per il viaggio di nozze,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Ciao ragazze, In questi giorni sono in malattia forzata dal lavoro e mi sono ricordata di non aver ancora scelto il poster da far stampare al fotografo 🤦♀️ Per cui, vi va di darmi una mano? Io sono...
Ciao brides! Il quesito di oggi riguarda l’ultima notte da fidanzati. Noi viviamo insieme, ci prepareremo a casa insieme...insomma , siamo proprio pappa e ciccia. Dubito che ci separeremo l’ultima...
Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
128 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro abito? Come sono o come vi immaginate le maniche del vostro vestito? Votate e commentate! © Higar Novias
128 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie