- Matrimonio
- Community
Francesca

Qualiano, Napoli · Da Aprile 2018
Mi chiamo Francesca e sono fidanzata con Danilo il mio Fm da quasi 11 anni. Conviviamo da 1 anno e pochi mesi fa è arrivata la proposta. Ci sposeremo il... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca e sono fidanzata con Danilo il mio Fm da quasi 11 anni. Conviviamo da 1 anno e pochi mesi fa è arrivata la proposta. Ci sposeremo il 20/09/19
- Super Sposa
- 4.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto per la cerimonia religiosa il meraviglioso borgo di Caserta vecchia di cui ci siamo innamorati anni fa. Non saremo in tanti meno di 100 invitati e cercherò d'incentrare tutto sul divertimento cercando di rendere protagonisti gli invitati il più possibile. Abbiamo sempre pensato che avremmo scelto una location romantica che ci rispecchiasse preferendo il giardino alla vista mare e così siamo capitati nella meravigliosa villa Samuel. Le mie migliori amiche saranno le mie damigelle e sono contentissima di averle vicine nel giorno più importante della mia vita.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2118780Il racconto del mio matrimonio
Il 20/09/19 ci siamo sposati ed è stato il giorno più bello e importante della nostra vita. È stato tutto perfetto! Ora non vediamo lora di partire per il viaggio di nozze,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.235
Buongiorno sposine e sposini! Come procedono i vostri preparativi? Noi abbiamo iniziato a consegnare i nostri save the date 😍 si fanno sentire le prime emozioni! Abbiamo scelto di abbinare al...

Care sposine chi come me si è innamorata del borgo di casertavecchia tanto da farlo diventare il protagonista della cerimonia? Io mi sposo il 20/09/19 e già sto impazzendo penso solo a questo. Voi...

Ciao ragazze, In questi giorni sono in malattia forzata dal lavoro e mi sono ricordata di non aver ancora scelto il poster da far stampare al fotografo 🤦♀️ Per cui, vi va di darmi una mano? Io sono...

Le mie foto più recenti
150Attività

Ho partecipato al post di Sara
1271 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...

Ho partecipato al post di Francesca
1394 giorni faI miei video più recenti
4Amici
47Gruppi generali
Ispirazione