Qualiano, Napoli · Da Aprile 2018
Mi chiamo Francesca e sono fidanzata con Danilo il mio Fm da quasi 11 anni. Conviviamo da 1 anno e pochi mesi fa è arrivata la proposta. Ci sposeremo il... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca e sono fidanzata con Danilo il mio Fm da quasi 11 anni. Conviviamo da 1 anno e pochi mesi fa è arrivata la proposta. Ci sposeremo il 20/09/19
- Super Sposa
- 4.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Buongiorno sposine e sposini! Come procedono i vostri preparativi? Noi abbiamo iniziato a consegnare i nostri save the date 😍 si fanno sentire le prime emozioni! Abbiamo scelto di abbinare al...
Care sposine chi come me si è innamorata del borgo di casertavecchia tanto da farlo diventare il protagonista della cerimonia? Io mi sposo il 20/09/19 e già sto impazzendo penso solo a questo. Voi...
Ciao ragazze, In questi giorni sono in malattia forzata dal lavoro e mi sono ricordata di non aver ancora scelto il poster da far stampare al fotografo 🤦♀️ Per cui, vi va di darmi una mano? Io sono...
Ciao brides! Il quesito di oggi riguarda l’ultima notte da fidanzati. Noi viviamo insieme, ci prepareremo a casa insieme...insomma , siamo proprio pappa e ciccia. Dubito che ci separeremo l’ultima...
Tra 20 giorni circa ci dovremmo sposare e il mio figlio si è rotto la mano. Ora come funziona con la malattia e per il matrimonio? Ditemi che è successo a qualcuno di voi. Sono disperata
Ciao ragazze mi date consigli su quale aspirapolvere Folletto acquistare ? Più che altro quale modello è migliore ? Grazie
Ciao ragazze, oggi è finalmente arrivato l'album del viaggio di nozze che ho creato ❤️ il mio maritino ha apprezzato tanto 😍 È stato il mio regalo per lui per il nostro primo anniversario 💕
Oggi, 26 settembre, doveva essere il giorno in cui mi sposavo. Qui a Napoli sta diluviando e sembra proprio fatto apposta 🙈 -266 giorni 🙃
Cosa mi consigliate in italia, io pensavo trentino ma non la conosco affatto... O roma o siena.. Se avete un itinerario in mente...Consigli??!!!
Ragazze buonasera, qualcuna si sposa al duomo di caserta vecchia e sa dirmi com'è il parroco? Io sono di Napoli ma ho scelto come location Villa Hirta nel centro storico di Caserta, ed anche i gestori...
Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...
Salve a tutte future sposine. A 25 giorni dalla data del nostro matrimonio ci ritroviamo a dover discutere in famiglia ( con la suocera) perché ha deciso di portare il suo cagnolino a tutti i costo al...
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi...
Ciao spose come da titolo vorrei un consiglio da voi. Avrò 1 damina che ci porterà le fedi x cui nnt bouquet in mano. 2 pagetti piccoli lasceranno i petali lungo la navata.1 pagetto grande e una dama...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio io vorrei avere due damigelle,una sarebbe la mia migliore amica che non è sposata l'altra è un'altra mia amica k vorrei tanto averla ma è sposata..qualcuna ha...
Ciao sposi! Qualcuno ha notizie di prezzi e se è una idea che piace agli invitati, dare come bomboniera un piccolo bonsai, magari in una scatola apposita, così che chi viene da fuori se la possa...
Ciao sposi!! Quanto spenderete per le bomboniere? E cosa farete? Non mi và di fare il solito sopramobile 🤦🏻♀️
Buongiorno a tutte ☺️☺️ Io e il mio fm ci sposeremo fra 2 anni e parlando di bomboniere avremmo pensato di fare delle bomboniere solidali, almeno quelle degli invitati "normali" così da investire...
Buonasera a tutti 😄 Voi che torta nuziale avete scelto? Io sono troppo indecisa e non posso assolutamente toppare sulla torta!!! 😋
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questo trucco sposa? Rossetto rosso si o no?
Ciao sposi!! Una domanda da organizzazione e gestione delle spese...quanto costa fare le partecipazioni per circa 90 invitati? Prezzi approssimativi da... a... per farmi un’idea su quanto budget...
Le superstizioni legate al matrimonio sono infinite, ma una delle più ricorrenti è la seguente: "Nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte né si dà principio all'arte". Secondo gli inventori di...
Ciao ragazze,chi come me si sposa di venerdì? Da premettere k ho rinviato il mio matrimonio dal 29 agosto 2020 al 18 giugno 2021 e l'unico giorno disponibile era il venerdì! Ma non avete idea di...
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi...
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Ieri ci siamo sposati! Ragazze è stato tutto perfetto. In bocca al lupo per le spose 2020
Ciao a tutte! Da quando mi ha chiesto di sposarlo sono andata in paranoia economica, non abbiamo molti soldi, io ho un lavoro precario e il Covid mi ha dato una mazzata non indifferente, per capirsi,...
Fotografi garanzie ANFM