Salve a tutte future sposine.
A 25 giorni dalla data del nostro matrimonio ci ritroviamo a dover discutere in famiglia ( con la suocera) perché ha deciso di portare il suo cagnolino a tutti i costo al nostro matrimonio. Vuole vestirlo da sposa. Premetto che io lo adoro e vado d'accordo con il cucciolo ( è una femmina), ma sia io che il mio Fm le abbiamo detto che sarebbe meglio se lo lasciasse a casa almeno in questa occasione anche perché lei stessa sarebbe troppo occupata a badare a lui e dovrebbe tenerlo legato tutto il tempo ( ci possono essere persone allergiche o che hanno paura e tanti bimbi neonati in passeggino).
Lei ha litigato con suo figlio ieri asserendo che se il cane non può essere presente al matrimonio non verrà nemmeno lei.Lei lo metterebbe sotto la sua sedia legato al piede con tanto di ciotola x il cibo e l'acqua .Il posto non è grandissimo e i camerieri avrebbero difficoltà ad avvicinarsi per servire, ma soprattutto andrebbe a toccare i presenti dello stesso tavolo ( ha il pelo lungo e bianco e ne perde parecchio).Credetemi quando il mio fm mi ha raccontato della discussione sono rimasta a bocca aperta...è di un' invadenza allucinante. Mette in primo piano il cagnolino rispetto al matrimonio del figlio .Ultimo schetct ma non meno importante: sempre la mia amata suocera ha fatto una proposta inaudita: se riuscisse a vendere un pezzo di terreno che hanno ci regalerebbe la crociera come viaggio di nozze. Fin qui tutto regolare se non fosse che verrebbe pure lei con noi assieme al marito e nipoti cognati etc...Io ho finito le parole per definirla.Help me...non so più come agire...ad un mese dal matrimonio sono nervosa e arrabbiata per colpa di questa suocera pazza!!!! 😱😱🙈🙈🙈
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui