COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Luglio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2021
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Buonasera a tutte, io mi sposo il 25 luglio ma non so quando iniziare a spedire le partecipazioni. La maggioranza degli invitati già è a conoscenza del matrimonio la restante no. Sono indecisa perché...
Ragazze.. alla fine abbiamo spostato la data! Non più 13giugno...ma... ...11 luglio... Sono riuscita ad incastrare tutti i fornitori...e quindi va bene così! Mi sento sollevata e più tranquilla...ora...
Buongiorno sposine... Sono un paio di giorni che per distrarmi dall'ansia incombente del gran giorno che sarà il 2 giugno, ho spostato l'attenzione sul viaggio di nozze...😅 Vi spiego... Il nostro...
Ho partecipato al Topic di Mess
Un'ora faHo partecipato al Topic di Sharon
3 giorni faHo partecipato al Topic di Angela
5 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie