- Matrimonio
- Community
Jessica
'Agrigento', Agrigento · Da Settembre 2018
Sono una ragazza solare che non si arrende mai qualunque ostacolo porta la vita ❤ Amo il mio futuro marito più di qualunque cosa/altro Lo sentito fin da... Visualizza altro
Sono una ragazza solare che non si arrende mai qualunque ostacolo porta la vita ❤ Amo il mio futuro marito più di qualunque cosa/altro Lo sentito fin da subito parte di me : "ANIMA GEMELLA " e al più presto realizzeremo in nostro progetto di vita INSIEME MANO NELLA MANO ❤❤❤❤
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
🏩💌💒💐un mix di EMOZIONI💖
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Romance -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
72Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Le mie foto più recenti
17Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Carmela
1532 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmela
1533 giorni faCiao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Amici
65Gruppi generali
Ispirazione