- Matrimonio
- Community
Carmela
'Scilla', Reggio Calabria · Da Marzo 2019
Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno🥰
- Sposa VIP
- 5.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze come le immagina ognuna di noi, un sogno indimenticabile, non a casa i preparativi iniziano prima, alcuni iniziano addirittura anni prima, questo non è il mio caso ma ho iniziato un anno fa. Detto ciò sogno una festa in grande, e credo sia sempre quello che tutti sogniamo. Dopo averlo vissuto potrò dire se è stato migliore (e mi auguro di si) o peggiore di come lo avevo immaginato.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/carmela-misitano-and-giuseppe-caratozzolo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
267Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Le mie foto più recenti
64Attività
Ho partecipato al post di Carmela
1547 giorni faHo partecipato al post di Giusy
1572 giorni faHo caricato una foto nel post di Carmela
1572 giorni faCiao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Amici
76Gruppi generali
Ispirazione