'Scilla', Reggio Calabria · Da Marzo 2019
Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno🥰
- Sposa VIP
- 5.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2020
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...

Ciao a tutte...è arrivato anche per me questo momento: ho posticipato le mie nozze dal 10 luglio all 11 ottobre! Speriamo bene!

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...

Ciao sposine, oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Anche contro ogni avversità abbiamo voluto farlo, perchè oggi è una data importante e doveva esserlo nuovamente. Il comune in cui ci siamo...

Il vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ...ma voi con il matrimonio come farete? Lo rimandare o lo fate.. io non so come comportarmi uff

Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...

Spose di luglio voi che farete???rincorrere il matrimonio?io sono un crisi😩
Buonasera a tutti....quanti di voi si sposeranno Sabato 22 agosto 2020 sembra una data stupenda che ne pensate...

Pensate che ci sposeremo ad agosto?
Ciao ragazze! Dovrei sposarmi il 18 luglio e ancora non so se posticipare il matrimonio..Cioè in realtà so che dovrei posticiparlo perché non mi va di sposarmi con mascherine e ad un metro di distanza...

Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...

Ciao a tutti mi sapete dire se i matrimoni civili si possono svolgere in tutti i comuni? Ho avuto notizie che al mio comune sono sospesi in attesa di contattare il comune pareri da voi

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?

Care tutte, vi espongo le riflessioni a cui siamo giunti sullo spostare o meno. La nostra data (religioso + evento) sarà a fine agosto (premetto infatti che abbiamo deciso di fare prima il civile...

ciao ragazze! Per giocare e distrarmi un po ho pensato di fare uno scherzetto alla mia dolce suocera. Premessa: lei sa quanto io adori il rosa, di quanto sia stravagante e un po pazzerella. Lei è...

Ciao spose sfortunate.. perché diciamocelo, un pò lo siamo 🤣 un parere.. Mi sarei dovuta sposare a metà maggio, ovviamente rimandato.. a ottobre.. avendo noleggiato una villa sempre piena nei Week end...

Per tutte noi sposine ... ce la faremo ! 💪🏻🙏🏻♥️

Consiglio????🙏🏻

Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma...

Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...

Coso ragazze, come state ? Che situazione difficile... quanto punti di domanda per il nostro grande giorno.. noi abbiamo rimandato dal 24 maggio al 9 agosto ma chissà come sarà la situazione, però...

Ciao ragazze!!! Come sarà il vostro bouquet???? A me piace tantissimo questo! Come vi sembra? Se vi va postate una foto di come sarà il vostro o come vorreste fosse il vostro bouquet

Il fotografo in un momento di tranquillità: "ragazzi fatevi fare una foto come se Giuliano si fosse appena inginocchiato"... ...Questo è il risultato 😂😂😂

Ciao sposine! Domani mi sposo ! Sì, nonostante la pandemia abbiamo deciso di mantenere la nostra data ed il nostro anno sposandoci comunque domani in comunque alle ore 11 con sindaco, testimoni ed i 3...

Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Ciao! Noi dovremmo sposarci il 20 Giugno 2020...ma ancora non sappiamo cosa fare. Siamo molto indecisi se attendere ancora o prendere la decisione di posticipare. La seconda data sarebbe il 24...

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.