Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!
Crederci sempre!! credeteci ragazze!! È bellissimo. Mi sono sposata il 19/09/20 .Da donna vi auguro che riusciate a coronare questo bellissimo giorno!!Vi abbraccio tutte virtualmente e TENETE DURO!❤️❤️
Noi ci siamo sposati in comune il 5 settembre 2020. La festa era rimandata a marzo 2021, ma un mese fa ho perso mia mamma quindi l'abbiamo rimandata x luglio 2021
Presente! Abbiamo spostato da aprile 2021 a settembre 2021 per darci un'altra possibilità di festeggiare come vorremmo, ma già sappiamo che a settembre in ogni caso ci sposeremo... Anche se con una cerimonia intima❤️
Sposina di agosto anche io! E ci spero fermamente!! Per adesso avanti tutta ☺️ PS: auguri a tutte voi che avete coronato il vostro sogno. Eravate tutte bellissime e felici!!!!
Grazie ad Angela Maligno che ha riprodotto il makeup che mi piaceva da una foto e mi ha reso perfetta.Grazie a Rossella Verardi per aver realizzato l'abito dei miei sogni, grazie a tutto lo staff di Milano, in particolare ad Alissa molto gentile e professionale, curando ogni dettaglio. Grazie a Zaliclò Charme & Gourmet di villa Grazia (Canicattì) per il buonissimo banchetto nunziale, abbiamo ricevuto continuamente complimenti da tutti.Siamo felici che tutto sia andato a buon fine e che la gente si sia divertita allietata anche dalla musica di Peppuccio 🎤🎶.Grazie al Giardino dell'Eden di Gianfranco Seminerio di Aragona per i fiori bellissimi...💐🌻🌹 E ai ragazzi del Photoatelier di Gerlando Brucceri per le riprese mozzafiato! Una giornata piena di emozioni, gioie, commozioni e tanto amore. Siamo riusciti ad esaudire un sogno,nonostante tutte le difficoltà, una data rimandata.. ma siamo riusciti a realizzare tutto in sicurezza circondati dall'affetto di tutti i nostri cari e amici. 18 settembre 2020, Aragona (AG)Erika & Paolo ♥️
Tanto sofferto il periodo con questo covid, si fa o non si fa? e alla fine il 05/09/2020 dopo 10 anni di fidanzamento abbiamo incoronato il nostro sogno
Io non mollo questo è il terzo anticipo...mi sposero il 14 novembre invece del 28.....certo con le giuste regole si sa...ma non molluamo....dal tronde la situazione è imprevedibile...non arrendetevo x paura combattete....un abbbraccio forte a tutti e auguri