- Matrimonio
- Community
Valentina
Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2017
- Sposo Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
28
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Care sposine, tra poco inizierò a girare gli atelier per trovare il mio abito; ho già qualche idea in mente ma mi sorgono anche dei dubbi. Sono piccolina di statura e magra e proprio la statura è...
Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non...
Le mie foto più recenti
37Attività
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1900 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho partecipato al post di Carmela
1900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2051 giorni fa
Care sposine, tra poco inizierò a girare gli atelier per trovare il mio abito; ho già qualche idea in mente ma mi sorgono anche dei dubbi. Sono piccolina di statura e magra e proprio la statura è quella che mi crea dubbi. Quante come me?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM