COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2017
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Care sposine, tra poco inizierò a girare gli atelier per trovare il mio abito; ho già qualche idea in mente ma mi sorgono anche dei dubbi. Sono piccolina di statura e magra e proprio la statura è...
Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non...
Ciao ragazze, sono una ex sposa 26 giugno! Mi sono sposata il 7 agosto! Lo so che è dura ragazze ma non mollate, ce la farete sicuramente ♥️
Ho caricato una foto nel Topic di Alessandra
129 giorni faCare sposine, tra poco inizierò a girare gli atelier per trovare il mio abito; ho già qualche idea in mente ma mi sorgono anche dei dubbi. Sono piccolina di statura e magra e proprio la statura è quella che mi crea dubbi. Quante come me?
Ho partecipato al Topic di Alessandra
129 giorni faHo partecipato a un sondaggio
129 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie