Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello strascico!
Ciao, io trovo che invece ti stia molto bene. Hai un fisico che con questo abito è perfetto, ti valorizza molto e poi i dettagli dell'abito sono davvero bellissimi! Credo che con le modifiche che apporterai sarai perfetta. Non ti preoccupare, vedrai che quel giorno ti sentirai stupenda.
Ti trovo raffinata, accorcialo davanti come dici e sei al top!
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Io lo trovo bellissimo e ti sta davvero bene! Ad averceli io fianchi così stretti avrei scelto anche io un abito così attillato: non farti scoraggiare, che sei bellissima!
Io trovo che ti stia un incanto e sia un abito molto particolare,diverso dai soliti abiti😃 Non è solo paura per il grande giorno? Spesso noi sposine ci facciamo venire tanti dubbi perché vorremmo che quel giorno fosse tutto più che perfetto 😊
Hey ma che dici?!Sei da mozzare il fiato 😍😍😍 P.s. Anche io alla prima prova ho avuto un po' di panico e sono caduta nel dubbio, ma è solo agitazione, mandiamola via 😋
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Per te con una bellezza “petite” risulta estremamente raffinato.... quindi non ci vedo nulla di male .... avrai anche il velo e fiori tra i capelli?
Sinceramente è bellissimo questo abito e sul tuo fisico sta davvero bene!! Dietro ha un bell effetto ed è molto raffinato, anche davanti è bello, ripeto, su di te lo trovo davvero bello! No' farti paranoie, quel giorno, tra trucco, parrucco ecc, l effetto che avrai di te sarà molto migliore delle prove! Io credo proprio che sarai apprezzata anche dagli altri perché è un bel modello, non scontato e non banale
Visualizza messaggio citato
Finalmente un commento utile che non dice solo stai benissimo. Se una persona ha dei dubbi questo è il modo giusto per aiutarla... Bravissima...!!
L'abito è grazioso ma tu sei molto esile e avresti potuto osare un po' nel volume. La parte posteriore cade troppo dritta ma è una questione di gusto personale. Cosa non ti convince..? Se lo avevi scelto è perché ti aveva trasmesso qualcosa. Riparti da quel pensiero.....
Non capisco cos'è che non ti convince? 🤔 Su di te lo vedo perfetto com'è lo stile, si da accorciare d'avanti 👍👍👍, ma ti sta divinamente, per te non sceglierei un'altro modello, perché ti sta benissimo!!!!
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Ciao Valentina, a me piace molto! Cosa non ti convince?