- Matrimonio
- Community
Francesca
'Como', Como · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 6.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante. Lago. Bianco. Giallo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-ettoreIl racconto del mio matrimonio
È stata una giornata stupenda, tutto come lo avevamo immaginato. Ci siamo emozionati tantissimo soprattutto durante la cerimonia in chiesa. La location era perfetta, ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
12Post a cui partecipo
1.389BUONGIORNO QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI STO CERCANDO LE STATUINE SPOSI SO CHE NON VANNO PIU DI MODA MA A ME PIACCIONO TANTISSIMO E SE RIUSCISSI LE VORREI PERSNALIZZATE CONSIGLI DI DOVE TROVARLE GRAZIE...
Ciao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao tutt*, Scrivo per un consiglio.. purtroppo nel Comune dove mi sposo sono disponibili cerimonie solo al mattino ma per la data scelta (7 settembre) e la location il pranzo sarebbe davvero troppo...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Serena
170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
170 giorni faCiao a tutte,io ed il mio compagno ci sposeremo a settembre ed avremo 4 tavolate imperiali da circa 30/35 persone l’una,siamo indecisi se disporre le coppie uno accanto all’altra o frontali. Voi cosa consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
170 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione