'Como', Como · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 6.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode...
Perché hai scelto ""?

Il mio post è rivolto per lo più a chi è già sposato, perché magari mi può consigliare in base all'esperienza avuta. Io ed il mio compagno vorremmo prendere un auto d'epoca. Il matrimonio sarà a...

BUONGIORNO QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI STO CERCANDO LE STATUINE SPOSI SO CHE NON VANNO PIU DI MODA MA A ME PIACCIONO TANTISSIMO E SE RIUSCISSI LE VORREI PERSNALIZZATE CONSIGLI DI DOVE TROVARLE GRAZIE...
Ciao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare...
Perché hai scelto ""?

Ciao tutt*, Scrivo per un consiglio.. purtroppo nel Comune dove mi sposo sono disponibili cerimonie solo al mattino ma per la data scelta (7 settembre) e la location il pranzo sarebbe davvero troppo...

Di che colore avete scelto le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?

Questi orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
Perché hai scelto ""?

Salve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti!!!!Sto iniziando a guardarmi intorno per capire quanto costa l'allestimento della chiesa, bouquet e 4 fiori all'occhiello per gli uomini! Non vorrei spendere troppo, preferisco usare...

La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine, finalmente ho trovato il fermanello per la mia fede, che anche se scelta in inverno mi va larga e temevo di perderla😁. Non è stato facile trovarne uno in oro rosa ma finalmente...

Buongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un...
Perché hai scelto ""?

Buona sera sposine. Stasera vorrei porvi una domanda. Sto iniziando a pensare ai mobili per la casa e sinceramente non vorrei spendere tipo 30.000 euro per una cucina, ma una via di mezzo. Voi avete...

Buongiorno ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate ?? 😄😄

Ogni quanto li chiamate? Quanto state al telefono? Ogni quanto vi vedete? Ve lo chiedo per curiosità e per sapere se sono io anomala che li vedo una volta a settimana e li sento per messaggio 😱

Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?

Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?

Salve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio...
Perché hai scelto ""?

Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?

Buongiorno a tutti, tra un paio di mesi traslochiamo e abbiamo da poco ordinato da mondo convenienza la cucina nuova, modello Alice, lineare, 375cm, tutta bianco lucido, con il piano nero effetto...

Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato...

Scelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la...
Perché hai scelto ""?

Ragazze buongiorno gia dal titolo potete capire di chr che parlo.... c'è qualcuno di voi che vive in questa situazion? Avete dei consigli da dare.... siete favorevoli o no?! Esponete le vostre...

Ciao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il...
Ciao, sposi Parliamo di cosa facciamo nella vita: cosa fate di bello? Vale rispondere sia con il lavoro (se fate un lavoro che amate) sia con un hobby che amate particolarmente Via!
Buon pomeriggio dolci sposine, e voi dove andrete in casa di proprietà o in affitto dopo le nozze? Vi leggo

Salve sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio da risolvere. Col mio fidanzato stiamo ragionando sulle bomboniere, entrambi siamo dell'idea di voler dare la cifra ad esse destinate e spendere solo pochi...

Ciao a tutte!! Mi sposo il 2 Ottobre e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze cercando di capire se a settembre cambieranno un po le indicazioni per i viaggi esteri!! Voi come siete messe?...

Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...

Ciao a tutte, a giugno del prossimo anno ci sposeremo! Essendo il secondo matrimonio per entrambi abbiamo deciso che tutti, ad eccetto dei testimoni, lo scopriranno in quel momento! La scusa sarà fare...