Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Super Sposa Maggio 2017 Bari

Camera da letto... quanto ci costi!!!

Rossana, il 3 Dicembre 2016 alle 15:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 70
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera da letto. Oggi ne abbiamo vista una con letto di Natuzzi (modello vela) e armadio e comodini di Benedetti Mobili. Ce ne siamo innamorati! Ma a dir la verità spendere 8500 EUR solo per la camera da letto, mi sembra un po'esagerato. Voi quanto state spendendo??? Aspetto un vostro consiglio.

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 1

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 2

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 3

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 4

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 5

70 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Ottobre 2021 alle 23:48
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la camera da letto abbiamo speso 1300€ completa da mondo convenienza😂 l’unico arredo per cui abbiamo speso un po’ di più è stata la cucina al mobilificio 8000€ e un po’ caro il bagno/lavanderia 3000€ a le Roy merlin ma perché proprio non trovavamo altro che ci piaceva!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò... Per la camera da letto noi proprio stiamo spendendo il.meno possibile 😅 1000 di armadio pax personalizzato e 300/400 euro di letto, tutto Ikea 😅 la stanza è piccola quindi niente comodini e comò, ma ci sarà una testiera con mensoline e cassettoni sotto al letto, niente materasso perché porteremo quello che già abbiamo. Preferiamo risparmiare sulla camera da letto perché stiamo investendo parecchio su cucina, elettrodomestici ed un buon divano, cose su cui ci sembrava più utile spendere per una buona qualità, inoltre siamo di gusti abbastanza lineari e semplici, e quello che abbiamo scelto ci piace perché essenziale. Al massimo col tempo ci sbizzarriremo con i complementi di arredo e decorazioni e colore dei muri 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2022 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come si chiama il modello di questa camera da letto???
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto bella
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 3.000 euro camera MCS modello Dafne. Puoi vederla tra le mie foto. Letto normale non contenitore.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra stanza da letto Costa 7.000
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!!! Anche noi abbiamo fatto un preventivo x quella camera...e ci veniva 5.500€!!!! Comodini e comò come nella foto... Il letto era col contenitore..e l'armadio.. Sempre abbinato con inserti in ecopelle lungo 3.7m in più avevamo lo specchio sul comò e specchio lungo! La tua com'è? Vorrei capire... Anche se ormai sono in fissa con altro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il preventivo di oggi è.... Letto con testata in eco pelle..e contorno legno. Più comodini.. Comò.. Armadio 4,5 metri ante scorrevoli.. Ogni pezzo con fiorellini dipinti.. 4800€
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio Dio di aver scelto uno stile No Moderno😂Se avrei scelto questo stile mi sarei sposata tra 20anni x quanto costano ahahaha
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso le fablier letto como e comodini.senza armadio venica 8 mila pagata 4 mila e.qualcosa. visto che sei di Bari secondo me anche se un po lontanp potresti arrivare alal fiera del mobile di riardo. Vedrai la scelta e il risparmio...In giornata facendo la telesina finona caianellp ce la dovresti fare. Ne vale la pena
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok abbiamo speso 4mila camera con trittico e armadio della spar letto cosatto compreso anche di rete e materasso...☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la camera (letto, comodini e materasso) e cabina armadio abbiamo speso circa 1200 euro!! Siamo felicissimi della nostra scelta e soprattutto felici di non aver speso una fucilata, anche perchè magari tra 10 anni non ci piacciono più il letto e i comodini e dispiacerebbe aver speso tanto e non poter cambiare Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la camera di Caccaro con letto, 2 comodoni, settimanale con libreria e armadio a 7 ante abbiamo speso 5300 euro... secondo me è nella media, ma ci siamo innamorati dell'arredo e credo che valga tutti quei soldi!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Rieti
    Olimpia & Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 10.000 euro ma per lo stesso motivo tuo 🤗E non me ne pento!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4000 marca Sprar Arreda
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per l'arredamento abbiamo speso abbastanza! La camera da letto ci costa sulle 5 mila! I mobili sono di buona qualità e sinceramente,anche se abbiamo speso più del previsto, e forse anche qualcosa di più delle nostre possibilità, non ci siamo voluti accontentare! Preferiamo spendere qualcosa in più adesso, ma ritrovarci con i mobili integri nel tempo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2017 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sapete dirmi da voi che costo ha la camera da letto le fablier linea bouquet??grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è una colombini l' abbiamo pagata 3800 compresa di armadio e materasso in omaggio

    Camera da letto... quanto ci costi!!! - 1
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questa di giessegi e l ho pagata 3800

    Camera da letto... quanto ci costi!!! - 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rossana
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima!!! Complimenti!!! Hai davvero un ottimo gusto!Smiley xd
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è falegnami e il letto valdichienti ci costa 11.500 sono tantissimi però volevo la qualità e che mi duri una vita.laspesa una volta si deve fare purtroppo non c'è più la qualità di un tempo neanche spendendo una cifra. .. figuriamoci con 3000compri il compensato . Ognuno fa le cose in base alle proprie idee e possibilità però se ti piace ed è di qualità pensa che te la ritroverai a vita. Se spendi poco devi mettere in conto che potrai riacquistare un'altra
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te klaudia!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8000 modo 10 Smiley heart la adoro
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso massimo 3000 non ricordo di preciso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mondo convenienza costano meno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un artigiano che fa il letto contenitore e in offerta viene 500 circa. Per quanto riguarda cassettiere e comodini ne abbiamo visti di belli da centro convenienza e da mondo convenienza. L'armadio non lo avremo perché faremo la cabina armadio che costruirà FM e penso che gli accessori della cabina (porta pantaloni,scatoline e scatolette varie) le prenderemo da IKEA. All'incirca spenderemo ****€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5900€ di "abitare"
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo la camera da letto fatta dal falegname come volevamo noi e l'abbiamo pagata 7000€. Indistruttibile.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M hai rubato le parole di bocca.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo pagata 4900€ senza materasso.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi per la nostra camera da letto abbiamo speso 7.700€ ma spiego velocemente il motivo. Ho girato e girato almeno una 20ina di negozi e non trovavo quella che mi facesse innamorare e allora ho deciso di andare da un fallegname, abbiamo fatto insieme il progetto e così è stata realizzata proprio come l'ho sempre desiderata. Ps. Questo è stato un regalo di mamma e papà ( al sud si usa così,ovviamente per chi può affrontare una cifra del genere) Ti allego qualche foto Smiley smile In bocca al lupo

    Camera da letto... quanto ci costi!!! - 1

    Camera da letto... quanto ci costi!!! - 2

    Camera da letto... quanto ci costi!!! - 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione