Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Super Sposa Maggio 2017 Bari

Camera da letto... quanto ci costi!!!

Rossana, il 3 Dicembre 2016 alle 15:20

Pubblicato in Vita di coppia 70

Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera da letto. Oggi ne abbiamo vista una con letto di...
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera da letto. Oggi ne abbiamo vista una con letto di Natuzzi (modello vela) e armadio e comodini di Benedetti Mobili. Ce ne siamo innamorati! Ma a dir la verità spendere 8500 EUR solo per la camera da letto, mi sembra un po'esagerato. Voi quanto state spendendo??? Aspetto un vostro consiglio.

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 1

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 2

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 3

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 4

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 5

70 Risposte

  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh 8000€ per una sola camera io non li avrei spesi ed infatti abbiamo acquistato i mobili dell'intera casa con questa cifra, scegliendo ogni singolo pezzo che più ci piace.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente cambieremo solo il letto
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo una follia... Mondo convenienza, ce la siamo disegnata noi e ci piace da morire... noi 6600€ li abbiamo spesi per tutta la casa!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...sn sulla stessa barca
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno chiesto queste cifre ma stiamo pensando di buttarci sulle camere in esposizione cosi da avere anche il 50% di sconto, tanto ne cerchiamo una moderna e ci serve solo il letto con i comodini quindi spero sia facile Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto girando x la camera in questo periodo e sembra che x una abbastanza buona non spendi meno di di 8000 euro Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione