COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bari, Bari · Da Febbraio 2016
Sono Valentina una ragazza semplice...dolce...simpatica...
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Mi sposo con Nando dopo 10 anni di fidanzamento...le mie nozze saranno eleganti...raffinate ma anche divertenti
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno a tutte....tra poco già è un anno di matrimonio ...quanti come me ?io il 6 maggio ❤ Coda avete organizzato o cosa organizzerete ?noi essendo di domenica andremo fuori a pranzo ...sarà il...
Scusate lo sfogo ma ho una rabbia! A meno 4 gg dici che non puoi venire al matrimonio?!? Ma vi sembra normale.. mancanza di rispetto.. ecco cosa e' ..! Scusate ma sono davvero amareggiata
Ragazze oggi siamo a -4 😱😱😱chi come me??
Ho ottenuto una medaglia!
987 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
987 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
987 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie