Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza

-4 e le disdette

Alice, il 13 Settembre 2017 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Scusate lo sfogo ma ho una rabbia! A meno 4 gg dici che non puoi venire al matrimonio?!? Ma vi sembra normale.. mancanza di rispetto.. ecco cosa e' ..! Scusate ma sono davvero amareggiata

27 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 18 Settembre 2017 alle 18:11
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco purtroppo ci sono passata anch'io, capisco un imprevisto ma alcune persone sembra che lo fanno apposta!
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Sto facendo lo stesso anch'io a -7. Dalle mie parti si dice "come fai, così ricevi". Ricambieró con la stessa moneta, ma certamente non mi amareggio. Non ne vale la pena pfff
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una brutta cosa!!!! Ma nn lasciare che la gente ti rovini un giorno così importante!!!! Nn li pensare proprio!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. diciamo che organizzare un matrimonio significa fare una bella scrematura tra le persone che a te ci tengono.. e chi no!
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E qualle ragione ti ha dato ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E fai benissimo, non vale la pena discuterci ma non siamo nemmeno obbligate a fare la bella faccia

• Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo devi aspettarti tutto da tutti. Se tendiamo a rimanerci male è perché spesso noi crediamo che la gente agisca come noi faremmo con loro, e invece non è così. Non amareggiarti, è tutto spreco. Pensa che le persone che vogliono esserci ci sono e sono quelle le più importanti. Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' proprio quello che farò
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti avevano detto di sì e all'ultimo no?! Mah

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Specie se hai il presentimento che ti diranno no all'ultimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non è normale. come l'amico di mio marito che LA MATTINA stessa del matrimonio gli ha scritto su whatsapp che non poteva più esserci perché non riusciva ad organizzarsi. mancanza totale di rispetto e a queste persone mi verrebbe da togliere il saluto

• Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno disdetto il giorno prima!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo ogni matrimonio ha questo inconveniente... io quando non posso andare lo dico subito, appena mi danno l'invito!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh bravaaaa, nel dubbio meglio aggiungere un nome a penna che rimetterci un coperto
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 7 luglio e a oggi,non ho più sentito una mia "amica" che non solo non si è presentata (quindi l'abbiamo pagata) ma non ha neanche avuto la decenza di avvisare o scusarsi.ne il giorno stesso ne mai!ma come dico io: il mondo è piccolo e prima o poi la incontrerò Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una disdetta a -6 ( i motivi erano reali) anche se lo sapeva già da qualche giorno che non poteva venire..il numero alla location non l'avevamo ancora dato..e una disdetta a -2 ma con questa disdetta sono stata previdente..si tratta di un'amica di fm che per ogni cosa dice "si si ci sono" e poi o non si presenta o dice di no all'ultimo..anche stavolta ha detto che ci sarebbe stata..io me la sono rischiata e non l'ho inserita ne nel tableau ne nel numero del ristorante..ieri ha avvisato fm che non verrà..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...idem viaggio nella tua stessa barca...uno zio ha disdetto a -4 giorni...motivi assurdi la moglie nn sta bene ha l ansia...aiuta la fente è da ricovero...io domani mi sposo e spero che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quelli che ti danno conferma e poi senza dirti nulla non si presentano il giorno del Matrimonio?? Ne vogliamo parlare?? 😂 Io il Giorno del Nostro Matrimonio mi son fatta na gran bella risata!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me chi disdice all'ultimo lo fa perché se lo facesse appena ha la partecipazione pare brutto...vogliono giocare tutti la carta "te lo dico sotto sotto che non vengo così non sentirai il peso della mia disdetta"senza pensare che le peggiori ingiurie saranno rivolte proprio a loro 😈 A tal proposito sto pensando di apporre un ulteriore bigliettino nella partecipazione del tipo"se non hai intenzione di venire dillo ora!"sì proprio ora che mi sono fatta km per portarti la partecipazione!tranquillo non mi offendo!😇
    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco tesoro ... fini a lunedì quindi a meno 4 x me ho avuto 2 disdette... la gente è proprio strana
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone, (i parenti) sembra che non sappiano mai che le disdette comoortano delle spese. Egoisti!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto, ti capisco perché, anche se alla fine a noi è andata bene, in cinque non sono venuti: una coppia per motivi reali, e un mio cugino con moglie e figlio che mi ha avvisato la sera prima alle sei, inventando più scuse. Il bello è che tutti i miei parenti sapevano da almeno una settimana che non sarebbero venuti...zii e cugini, tranne noi sposi. Avremmo risparmiato un tavolo e avuto più spazio per ballare!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2019 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati avranno dei figli e si sposeranno anche loro...😂😂😂😂ma va non ci pensare rischi di non viverti serenamente questo momento
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto hai proprio ragione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo ad altri, sta succedendo a te e continuerà a succedere... la gente non capisce il disguido che crea agli sposi a dare disdetta a così pochi giorni dalle nozze...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco a meno 13 giorni la metà di persone nn può mah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le disdette non le ho mai capite...in generale, a parte le partecipazioni abbastanza in antico, tutti sanno del matrimonio da mooolto prima...ora, io mi domando: come diamine è possibile che ti capiti un imprevisto 4 giorni prima? No perché capisco chi sta male o ha davvero una causa di forza maggiore...ma quello che sanno da tempo che non verranno e te lo dicono all'ultimo? Ci dev'essere un girone dell'interno anche per loro 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa