- Matrimonio
- Community
Alice In Wonderland
Lettere, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D
- Sposa Master
- 11.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino il giorno delle mie nozze da non so più quanto tempo. Lo sto programmando nei minimi particolari, e voglio essere partecipe in tutto e per tutto, per questo farò io tableau, segnaposti, segnatavoli, inviti, e decorazioni varie. Il nostro tema sarà il VIAGGIO, perchè noi amiamo prendere un aereo e volare via in posti nuovi. I colori andranno dal bianco, rosa/lampone e qualche tocco di beije. L'atmosfera sarà un po vintage, molto romantica ed elegante. A modernizzare tutto saremo Noi Sposi, con giochi, balli, e allegria!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/638545Il racconto del mio matrimonio
La sveglia è suonata alle 6:00 ed una volta aperti gli occhi mi sono meravigliata di me stessa: avevo dormito tutta la notte ed ero molto rilassata. Strano per me che sono sempre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.587Buongiorno a tutte, sono in attesa del mio primo bimbo e sto valutando un po’ cosa acquistare o meno. Il crucio del momento è.. dove far dormire il bimbo la notte? Non mi piace l’idea di farlo dormire...
Le mie foto più recenti
1.298Attività
Ho partecipato al post di Erica
1829 giorni faHo partecipato al post di Larissa
1829 giorni faHo caricato una foto nel post di Viviana
1829 giorni faChi di voi può darmi una mano per i timbri della cera lacca per le partecipazioni!!!
Amici
110Gruppi generali
Ispirazione