Lettere, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D
- Sposa Master
- 11.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Erica
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Larissa
1903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1903 giorni fa
Salve, qualcuno ha mai realizzato libretti messa? Avevo pensato di realizzarli da me e vorrei avere info e consigli in merito ...grazie!

Ho partecipato al post di Rosa
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1903 giorni fa
Ciao a tutti! In questi giorni pensavo a come dare un tocco originale e artigianale al mio matrimonio... pensavo alle partecipazioni e ai centrotavola... qualcuno ne ha realizzati? Avete idee interessanti da condividere? Grazie

Ho caricato una foto nel post di Franca
1903 giorni fa
Spose 2020, le nostre nozze saranno celebrate a settembre 2020. pensavamo di fare noi le partecipazioni, qualche sposina che le ha create da sé ed è riuscita ad ottenere un buon risultato? sono gradite foto

Ho partecipato al post di Franca
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
1903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1903 giorni fa
Finalmente sono arrivati i segnaposti (150) comprati su Amazon. Verranno messi nei piatti sul tavolo con i confetti o M&M dentro 😍

Ho partecipato al post di Francesca
1903 giorni fa

Ho partecipato al post di Mariella
1903 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1903 giorni fa