Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente marito e moglie 😍 Dio tu ed io : per sempre!!!💞
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Messico
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
4.200Ciao mamme! Oggi entro nel sesto mese e sto cominciando a farmi qualche domanda sul parto... Premetto che non ho ancora frequentato il corso del mio ospedale, che sarà mi hanno detto verso luglio, ma...
Ciao a tutte oggi ho portato mia figlia di due mesi a fare il primo vaccino. Mi è stato consigliato anche quello per il rotavirus. Voi cosa ne pensate di questo vaccino? Lo avete fatto o lo farete ai...
Noi non stiamo insieme da tanto ma ci siamo trovati fin da subito è successo tutto in modo del tutto naturale e spontaneo ❤️❤️❤️ al momento nn abbiamo una data ma sentiamo che vogliamo passare tutta...
Le mie foto più recenti
371Attività
Ho partecipato al post di Fanny
1257 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1259 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1267 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Amici
182Gruppi generali
Ispirazione