Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Fanny
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1415 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?

1422 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇

1422 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?

1422 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?

1422 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?

Ho partecipato al post di Cri
1422 giorni fa
1422 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️

1422 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️

1422 giorni fa
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Libera
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
1430 giorni fa