Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Giugno 2022 Roma

Avete già figli?

Giulia, il 28 Aprile 2021 alle 21:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 52
Salvato
Siete già mamme o aspetterete?

Si 👶🏻

13%

58 voti

No, dopo il matrimonio 💒

72%

332 voti

Stiamo bene in due ❤️

15%

71 voti

52 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 23 Aprile 2024 alle 08:59
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato il matrimonio, rimasta incinta 3 mesi dopo ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le cose hanno voluto che prima ci sposassimo, per il figlio ci sarà tempo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse stato per FM avremmo già provato ad ampliare la famiglia 🥰, ma io ci tenevo che prima ci fosse il matrimonio 😊 alla fine, quest’anno ci sposiamo e mai dire mai, che nel mentre, possa essere in dolce attesa ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona
    Klaudja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo bene in due,
    Però in viaggio di nozze abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori e siamo contentissimi e spaventati allo stesso tempo. Penso che sia un grosso cambiamento e speriamo ci regali grandi gioie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fioretti
    Sposa Abituale Settembre 2025 Roma
    Fioretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo due bambini
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di aspettare dopo il matrimonio perché il bambino è una spesa notevole, e in più volevamo goderci al 100% la festa.. ci siamo sposati a giugno 2019 e il nostro bambino è nato ad aprile 2022 Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene in 2... Adesso che sono passati 5 anni da tutte le cure, gli ormoni, gli interventi etc... Ora si, possiamo dire di stare bene in 2...
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo bene in due🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetteremo per scelta, ma se accadesse andrebbe bene uguale. Ho alcuni problemi di salute, gravidanza e trasloco+matrimonio+ viaggio di nozze insieme sarebbero per me devastanti... riposo assoluto quando sarà e niente impegni ulteriori...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordissimo 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi niente figli,stiamo bene noi e i nostri gatti 😊
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si penserà dopo il viaggio di nozze ma senza fretta 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che per ora non pensiamo ad avere figli e nemmeno dopo il matrimonio perché vogliamo goderci un pò la vita noi due insieme facendo qualche viaggio o semplicemente divertendoci come facciamo adesso. Poi se arrivano ben venga altrimenti va bene lo stesso

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne abbiamo e non abbiamo intenzione di averne. Siamo due child-free convintissimi. Vogliamo goderci la nostra famiglia in due.
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uno prima del matrimonio e uno dopo ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo bene così e abbiamo tanti progetti da portare avanti e a compimento, prima di poter pensare ad allargare la famiglia. Se sentiremo l'esigenza poi di allargarla, al momento non sento questa spinta forte verso la maternità e anche lui mi dice di non riuscire a pensarci al momento.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io sto lavorando. Io il contratto l'ho lasciato scadere, altrimenti me l'avrebbero rinnovato, anche perché lavoravo lì da 5 anni, insomma... E le mie colleghe, gli amici ecc..sono tutti in Toscana, mentre io sto in Lombardia adesso, quindi non proprio dietro l'angolo 😅 Poi per me stare a casa senza lavorare è come essere un leone in gabbia!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche un mese fa... per ora non sto nemmeno lavorando perché mi è scaduto il contratto quindi non ho nemmeno questa scusa per poter vedere almeno qualche collega.😅 Dai piano piano ci abitueremo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece conosco solo mio marito😅 E anche lui a volte lavora 24h, quindi in parte ti posso capire. Io mi sono trasferita quasi un mese fa e per ora sono stata sola solo venerdì e sabato.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perché anch'io per seguire mio marito mi sono trasferita in un'altra città dove non conosco nessuno a parte la sua famiglia.. lui lavora spesso anche la notte e io mi ritrovo sola a gestire tante situazioni. Anche a me sarebbe piaciuto diventare mamma ma evidentemente il destino per noi ha in serbo qualcosa di diverso.. non sei egoista e non devi permettere a niente e nessuno di lasciarti abbattere
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo stare come l'ho presa io...che è meglio! Tra l'altro una notizia che mi arriva in un momento per me del tutto nuovo perché, per seguire mio marito, mi sono trasferita: ho cambiato regione, sono sola perché non conosco nessuno. E ho la famiglia lontana. È vero, il nostro valore non si misura così, ma anch'io avrei voluto essere mamma come tutte le mie amiche, mi sarebbe piaciuto far diventare zia mia sorella (che 2 anni fa ha reso zia me e non ha idea del regalo che mi ha fatto perché è una cosa che mi fa scoppiare il cuore)...e ovviamente creare una famiglia con mio marito. Ma magari la penso un po'troppo in modo egoistico, non so. Però non mi voglio piangere addosso perché so che non sono la sola al mondo a cui succede questo e so che c'è chi pagherebbe per avere questo "problema" perché magari il suo è un po'più grave!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque fatti forza tuo marito ti ama è questo ciò che conta. Un bacione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Enrica! A dire la verità neanche a me interessa ciò che pensano gli altri mi da solo fastidio che certa gente possa esprimere giudizi senza sapere cosa c'è dietro determinate situazioni. Io ho da poco compiuto 39 anni e mi rendo conto di essere grande anche perché ho un'amica che ha avuto una bimba a 46 anni ma dopo lunghe e faticosissime cure.
    Io non l'ho presa benissimo ma poi penso anche che il valore di una donna non si misura dal numero di figli che ha ma dall'amore che dona a chi le sta vicino.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto...a me non interessa del giudizio altrui, devo dire che ho l'appoggio di entrambe le famiglie e mi lasciano libera di decidere, perché il corpo è il mio e l'unica persona con cui, al momento, devo confrontarmi è mio marito. Anch'io in questo momento ho non me la sento... cioè mi voglio prendere un po'di tempo per metabolizzare e più che altro. Perché non riesco ad accettare di dover utilizzare ovuli di un'altra donatrice perché il mio corpo ormai ha finito la riserva...non la ritengo una cosa "giusta" a 31 anni quando vedo che le altre, anche più grandi, vengono solo sfiorate e rimangono incinta. Tu quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io non ne posso avere e sicuramente per questo verrò criticata dalla suocera ma in questo momento non mi sento di ricorrere alla medicina..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto "stiamo bene in due" perché non c'era il "non ne posso avere" come opzione da scegliere. Anzi, il "non ne posso avere, a meno che non ricorro alla medicina e alla scienza" 😓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio e speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà bene qualsiasi cosa cercherete di fare 🥰🤞🏼 Ci sarà sicuramente un disegno per voi 💙
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, non mollate 😘
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo messi limiti, ma per il momento non sono arrivati, ci sposeremo a settembre 2022, chissà 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai assolutamente!!! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione