- Matrimonio
- Community
Erika Ed Enrico
Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta
- Sposa Master
- 11.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
immagino un matrimonio emozionante e pieno di allegria
Il racconto del mio matrimonio
Dopo tante peripezie nell'organizzazione ce l'abbiamo fatta. Avendo un figlio di quasi tre anni abbiamo deciso ovviamente di includere anche lui, tanto che nella nostra...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
2.925Buonasera sposine.. Una curiosità: chi si dovrebbe occupare di prendere il cuscino delle fedi??
Ciaooo sposine, ecco il nostro appuntamento mensile! Questa volta parleremo di bouquet! 😍 Capita spesso di non sapere come e dove tenere il bouquet. 🤷🏻♀️ Bellissimi mazzi di fiori che ciondolano...
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni......
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
109Attività
Ho partecipato al post di Sara
1135 giorni faHo partecipato al post di Isidora
1135 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1135 giorni faAmici
96Gruppi generali
Ispirazione