Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isidora
Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria

Ingresso in chiesa dove avere il bouquet 💐

Isidora, il 4 Novembre 2021 alle 21:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciaooo sposine, ecco il nostro appuntamento mensile! Questa volta parleremo di bouquet! 😍
Capita spesso di non sapere come e dove tenere il bouquet. 🤷🏻‍♀️

Bellissimi mazzi di fiori che ciondolano dalle mani delle sposine 😩🙄
Se tra voi c’è qualche sposina che appartiene al gruppo #dovepiazzoilbouquet allora questo post fa al caso vostro
1 tenere il bouquet all’altezza dell’ombelico2 durante l’ingresso della sposa il bouquet sarà nella mano sinistra perché alla vostra destra ci sarà vostro papà o chi vi accompagnerà 3 appena arrivati vicino all’inginocchiatoio, appoggiate il bouquet al vostro posto oppure consegnatelo alla vostra testimone
E adesso ? È un po’ più chiaro ? Pensate che in alcune regioni la sposa raggiunge il suo fm senza bouquet perché sarà proprio lui a consegnarglielo come ultimo regalo da fidanzati.
Al prossimo appuntamento sposine ☺️😉😘

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Novembre 2021 alle 10:53
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Isidora, grazie mille per le delucidazioni... in effetti il posizionamento corretto del bouquet non è sempre chiarissimo e dunque almeno in me suscita un sacco di ansia!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille terrò presente

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto… e dopo lo scambio del bouquet la sposa mette il fiore all’occhiello dello sposo 😁
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Domenica, aspettavo questo commento perché è proprio vero ogni regione ha la sua usanza… ci spieghi come avviene
    Io immagino di entrare con papà sotto braccio di salutare papà, poi papà saluta il mio fm mentre io saluto mia suocera e poi si salutano gli sposi scambiandosi il bouquet ?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee mille per il consiglio ne farò tesoro 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sicilia si usa averne 2… col primo la sposa arriva all’altare dove lo sposo ne regala un altro come ultimo regalo da fidanzati…. Quindi avviene questo scambio di bouquet 😁
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione a me lo ha consegnato mio marito all'entrata del comune ❤️ davvero emozionante 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione