COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erika Ed Enrico
Erika Ed Enrico

Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro

Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

1686giorni 1hh
Erika Ed Enrico
Idee matrimonio
Erika Ed Enrico, Il 29 Agosto 2019 alle 14:19

Una mia amica si sposa e mi ha detto che le piace molto l'arancione, le rose e i girasoli, cosa potrei proporle? Grazie mille

Veronica, giovedì 29-Ago-19 3
Sara
Hai provato vestiti che non potevi permetterti?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 07:05

Pensi che alla fine di questo test sarai colpevole o innocente? Scoprilo rispondendo alle nostre domande! Dicci se hai misurato, o scelto, un vestito che sforava il tuo budget! *** Continua con...

Giulia, venerdì 1-Gen-21 801
Flavia
Hai sbirciato anelli di fidanzamento prima della proposta?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:38

Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo tentarti con un nuovo test, sei innocente o colpevole? Confessati rispondendo a tutti i topic che ti proponiamo iniziando dalla domanda che troverai in...

Giulia, venerdì 1-Gen-21 840
Giovanna
Anello troppo grande
Giovanna, Il 28 Aprile 2019 alle 16:22

Ciao a tutte.. È possibile andare dall orafo e far stringere un anello acquistato da internet misura 14 e portarlo a 6?

Deborah, giovedì 9-Mag-19 11
Erika Ed Enrico
Amica deve sposare in chiesa
Erika Ed Enrico, Il 2 Aprile 2019 alle 12:07

Ciao a tutte una cara amica dovrà sposarsi in chiesa ed è alla ricerca del suo abito... avete qualche outlet da consigliare zona Vercelli? Grazie mille a tutte ☺

Erika Ed Enrico, martedì 2-Apr-19 2
Sara
Matrimonio Alghero
Sara, Il 16 Settembre 2018 alle 14:05

Ciao Ragazze! Sono Sara! Mi rivolgo a coloro che si sono magari gia' sposate o hanno ricevuto qualche consiglio da persone fidate! Mi sposo l'anno prossimo ad Alghero e vorrei qualche consiglio per...

Dielle, giovedì 18-Apr-19 8 1
Alice
Suocera sarda (topic lungooooo)
Alice, Il 8 Marzo 2019 alle 08:29

Buongiorno! Sono una sposina emiliana che si sposa con un sardo e ho bisogno della vostra esperienza di sarde! Premetto che faremo tutto da soli senza l'aiuto di nessuno, ci sposeremo in Emilia (anche...

Simona, martedì 30-Apr-19 8
Erika Ed Enrico
4 matrimoni italia
Erika Ed Enrico, Il 7 Novembre 2017 alle 11:23

Ciao ragazze Sto guardando 4 matrimoni italia c'è una ragazza sarda...chissà se è fra noi.... Quando mi dovevo sposare presi spunto da varie trasmissioni tra cui anche queste...Vi fate tante idee......

Erika Ed Enrico, martedì 7-Nov-17 2
Erika Ed Enrico
Bimbo
Erika Ed Enrico, Il 7 Novembre 2017 alle 11:30

A 11 mesi dal matrimonio , 3 mesi fa è nato il mio secondo bimbo, Nathan

Patrizia, martedì 7-Nov-17 7
Erika Ed Enrico
Domanda sul racconto del matrimonio
Erika Ed Enrico, Il 15 Ottobre 2016 alle 10:05

Ciao a tutti, mi sono sposata il 24 settembre, vorrei fare il racconto del matrimonio, in che sezione si va? per il concorso e i tagliandi di 50 punti come funziona? grazie mille

Debora, lunedì 14-Nov-16 7
Elisa
Racconto matrimonio, dove?
Elisa, Il 26 Luglio 2016 alle 23:43

Ciao a tutte sono curiosa.. quindi dove devo andare per vedere i racconti dei matrimoni, anche divisi in regioni ecc??

Debora, venerdì 21-Ott-16 4
Maria
Consigli su vestito...
Maria, Il 16 Ottobre 2016 alle 13:00

Che ne pensate di questo? Sto pensando di chiedere delle modifiche ad un modello corto che ho provato per avere almeno da dietro durante il rito l'idea di un vestito lungo (ovviamente con una coda più...

Loredana, martedì 18-Ott-16 41
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Barbara
Finalmente il mio album!!!
Barbara, Il 15 Ottobre 2016 alle 17:22

Ecco a voi il mio album impaginato. Una bella faticaccia scegliere le foto! Ora aspettiamo il video con il drone. Spero vi piaccia. Baci a tutte!

Barbara, giovedì 19-Gen-17 81
A
-16 e non smetto di piangere... oggi litigata con mamma, ditemelo voi cosa devo fare
Alessandra, Il 15 Ottobre 2016 alle 14:33

Ciao ragazze. Come sapete è mia madre a cucirmi il vestito, un po' perchè di soldi non sono mai girati tanti, un po' perchè le faceva piacere farmelo ho accettato. Fino alla prova che abbiamo fatto ad...

Alessandra, lunedì 24-Ott-16 138
Sara
Abito sposa corto davanti e con strascico, vi piace?
Sara, Il 20 Maggio 2013 alle 18:32

C'è qualche forumina che lo avrà così? A voi la parola!

Rossana, venerdì 7-Lug-17 90
Luana
Ragazze sta arrivandooooo....
Luana, Il 18 Settembre 2016 alle 00:24

Ragazze mie.... Sono a -9 giorni.... Che ansia.... Non vedo l'ora che arrivi qst giorno tanto atteso.... Misto cominciando a rendere davvero conto .... Vi faccio un grosso in bocca al lupo.... Forza e...

Rosa, domenica 18-Set-16 22
Erika Ed Enrico
A -12 influenza per me e il mio bimbo
Erika Ed Enrico, Il 11 Settembre 2016 alle 20:10

Ciao a tutte sposine chi nella mia situazione? Non ci voleva proprio mi sta venendo la disperazione, il bimbo tosse e nasino che cola io starnuti e naso che cola più un po di mal di gola... e se me lo...

Erika Ed Enrico, lunedì 12-Set-16 12
Stefania
Eccomi
Stefania, Il 7 Settembre 2016 alle 19:33

Oggi ho fatto la prova messa in piega riccia e diciamo che verranno così un po appuntati e qualche rosellina sparsa..poi a che c'ero ho provato il tutto comprese le scarpe che alla fine ci stanno una...

Cuore, lunedì 13-Feb-17 36
Verdiana
Abito da sposa: estate o autunno?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:05

Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 1.015
Francesca
Sposati!!!!
Francesca, Il 4 Settembre 2016 alle 22:39

Finalmente ieri ci siamo sposati è stato il giorno più bello della mia vita ecco alcune foto!

Anna, martedì 6-Set-16 28
Chiara
Il nostro 2 settembre!!
Chiara, Il 3 Settembre 2016 alle 09:07

Rieccomi sposata e ancora mezza addormentata!! Abbiamo fatto tardissimo e stamattina già sveglia presto....andrenalina ancora in circolo!Che dire? Giornata da sogno, tutto perfetto..location...

Eleonora, lunedì 17-Ott-16 110
Jessica
Abito a principessa o a sirena ?
Jessica, Il 3 Settembre 2016 alle 08:31

Lo stile del vostro abito è a principessa o a sirena ? Il mio decisamente a Principessa Quanti giorni mancano al vostro si? Io sono a -48

Arianna, sabato 3-Set-16 51
Deborah
Ore 00:01 sposi
Deborah, Il 3 Settembre 2016 alle 00:05

Sono ritornata nel mio lettino e nella mia cameretta, mi fa strano sono abituata oramai alla mia casetta, al mio cagnolino al mio fm, ma ora posso dire dire finalmente OGGI CI SPOSEREMO..,., Ragazze...

Milly, sabato 3-Set-16 36
Erika Ed Enrico
Riso colorato kg
Erika Ed Enrico, Il 1 Settembre 2016 alle 12:50

Ciao sposini secondo voi quanti kg di riso ci vogliono per 90 persone circ noi useremo i classici sacchettini

Clara, venerdì 2-Set-16 6