Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2021 Firenze

Recensioni negative

Lidia, il 2 Novembre 2021 alle 17:04 Pubblicato in Assistenza 1 11
Buonasera, durante il mio matrimonio è successa una cosa molto grave: la musica pagata e contattata mesi prima, non si è presentata. Per cui l'ho scritto nella recensione. Ho scoperto con dispiacere che le recensioni non sono sono messe in ordine di arrivo, ma di gradimento. Poco corretto a mio avviso. Come mai?

11 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 28 Novembre 2022 alle 10:56
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non con loro,ma anchio mentre raggiungevo la cerimonia ho saputo che il dj non si era presentato,dopo due anni e tanto di contratto non ho comunque potuto procedere per vie legali.Uno schifo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Sempre con loro? È un'emozione brutta. Bisogna sempre concentrarsi su ciò che di bello è accaduto. Spero solo che non capiti a nessun altro con loro, né con altri.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia,batti la mano,è successa la stessa identica cosa a me.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla, hanno solo paventato che forse erano 1. Ma "tranquilla" andrà bene... Ma alla fine zero. A me sarebbe bastato che ci mandassero qcn in sostituzione, senza nemmeno chiederci chi, visto il momento e viste le conoscenze che chi lavora in questo campo ha. Anche se era un altro non avrei dovuto cercarmi qcn mentre ero vestita di bianco e con il prosecco dell'aperitivo in mano... Smiley sad
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non li avete risentiti prima del giorno delle nozze? E come si sono discolpati da questa cosa???
    Ma che assurdità
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lidia,

    siamo dispiaciuti per quello che ti è accaduto. Su Matrimonio.com si possono lasciare sia recensioni positive che negative: raccogliamo le opinioni di tutti gli sposi e le pubblichiamo sui profili delle imprese tali e quali, nel momento in cui queste soddisfano i nostri standard di qualità, non contengono insulti o dati sensibili.

    Qualsiasi altro dubbio, siamo qui!

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero parole.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci posso credere! Ma questa cosa è vergognosa! Mi dispiace un sacco, guarda. Smiley sad Spero che alla fine siate riusciti a risolvere, in qualche modo.

    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero assurdo dopo aver pagato un servizio trovarsi senza è una cosa disonesta mi dispiace molto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato addirittura di non vederle le mie recensioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho dato uno sguardo, se i musicisti sono quelli del tuo profilo, vedo le recensioni per data di nozze (non di pubblicazione della rece), infatti alla tua stessa data c'è la recensione di un'altra persona, immagino quella da cui si sono recati dando buca a voi, purtroppo Smiley sad mi dispiace per per la brutta esperienza.

    Recensioni negative 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione