Ciao! Noi siamo ancora alla ricerca, avevamo pensato alle costellazioni. Però altre idee carine che mi piacciono sono le fermate della metro di Londra che adoro oppure nomi di vie di Londra che penso sarà la nostra destinazione per il viaggio di nozze
Noi, da veri amanti della dance anni 90/2000, non potevamo che scegliere titoli di canzoni che, in questi anni, hanno fatto da colonna sonora alla nostra storia. Il filo conduttore del matrimonio era l'eucalipto e, per questo motivo, abbiamo fuso le cose creando un tablò e dei segna tavoli a tema. Abbiamo cercato di usare titoli di canzoni conosciuti o remake di canzoni del passato, in modo che anche i parenti, non più giovani, riconoscessero le melodie, e abbiamo chiesto al Dj di inserire le canzoni nella playlist del matrimonio.
Ciao noi abbiamo dato ai tavoli i nomi delle pietre preziose..e sotto una piccola frase di significato al matrimonio... ad esempio Diamante "amore eterno"...
Visualizza messaggio citato
In realtà quando si parla si tema non riesco a dare una definizione precisa. Sulle partecipazioni ci siamo buttati sul floreale pastello, con fiori primaverili ed alcuni che ci legano sentimentalmente. Non abbiamo scelto un colore guida, il bouquet, per dirti, lo vorrò colorato, sempre pastello!
Noi in teoria non abbiamo nessun tema per il matrimonio però visto che siamo entrambi degli amanti del cibo abbiamo deciso di chiamare i tavoli secondo dei piatti che ci piacciono (per i suoi invitati piatti "libanesi" e per i miei che sono libanesi piatti "italiani")
Io non avevo un tema ... anche perché un po’ mi sembra ridicolo, abbiamo tante cose in comune ... ma alla fine a lui andava bene tutto... il “colore” del matrimonio era il verde.. e in realtà l abbiamo usato solo per alcuni dettagli tipo il nastrino delle bomboniere 😅 il colore di tutti i fiori compreso il mio 💐 era rosa, fucsia e tutte le sfumature ... Il nome dei tavolo l ho scelto io una settimana prima ... adoro Vasco Rossi (e anche a tanti invitati) e quindi ho messo i titoli delle canzoni di Vasco .. 🤗
Avendo 5 tavoli abbiamo usato i 4 elementi (fuoco, aria,terra ed acqua) e il tavolo imperiale con noi sposi e amici l’abbiamo chiamato La Quinta Essenza
Abbiamo rispettato il nostro tema...voi che tema avete???
Noi siamo ancora indecisi ma abbiamo mille idee e ancora un po' confusi 😂 Posti che abbiamo visitato Stadi di calcio Nomi di varie moto 🏍️Nomi di vari liquori Arte ( nome di dipinti famosi con foto annessa)
Sposa Abituale
Agosto 2021
Macerata
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scelto semplicemente i numeri dato che non avevo un tema specifico ma solo un filo conduttore sullo stile
Ciao, io mi sposerò durante le feste di Natale e quindi ho scelto come tema dei tavoli i numeri della classica tombola. Noi e i nostri amici siamo soliti riunirci durante le feste per giocare tutti insieme.
Ciao! Il nostro tema sarà l'arte e ogni tavolo avrà il nome di un dipinto, l'immagine del dipinto come segna posto con una frase del pittore. Il tavolo sposi avrà "Il bacio" di Gustav Klimt e una sua frase: "Chi sa vedere le cose belle è perché ha la bellezza dentro di sé". 😊