- Matrimonio
- Community
Valentina
'Roma', Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Colore rosa pesca, tema isole
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-pieretti-and-bruno-de-cupis-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
75
Ciao a tutti,quali mete consigliate e perché? Per un viaggio di nozze a fine giugno?
Buongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da...
Ciao ragazze Sto guardando in giro le vestaglie ma non mi piace nulla.. soprattutto x il colore bianco..ho visto la vestaglia blu elettrico su internet secondo voi quale meglio oppure è meglio...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
124 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
124 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
124 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM