- Matrimonio
- Community
Valentina
'Roma', Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Colore rosa pesca, tema isole
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-pieretti-and-bruno-de-cupis-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
75
Ciao a tutti,quali mete consigliate e perché? Per un viaggio di nozze a fine giugno?
Buongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da...
Ciao ragazze Sto guardando in giro le vestaglie ma non mi piace nulla.. soprattutto x il colore bianco..ho visto la vestaglia blu elettrico su internet secondo voi quale meglio oppure è meglio...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
63 giorni faHo iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
63 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
91 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM