- Matrimonio
- Community
Alessia

Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sono passate già quasi 2 settimane dal grande giorno! Parecchia nostalgia, ma sicuramente è stata una giornata piena di molteplici emozioni e sensazioni! Che dire? Vedere mio...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
103
Cari sposini del Lazio, oggi mi sono messa a cercare notizie riguardo il corrente bonus matrimonio (Nel Lazio con Amore) ed ho scoperto che sono uscite, sul sito della Regione, le prime graduatorie...

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa dopo quanto tempo la pubblicazione nell':atto concessione contributo cioè che la domanda è stata accolta viene effettuato il bonifico? Magari qualcuna l'ha già...

Il giorno dei giorni è arrivato e purtroppo anche velocemente andato!! Sposi da 24ore!! Ma è stato tutto magnifico e magico!!! 🤩🤩🤩♥️♥️ Godetevi ogni momento senza farvi prendere da ansia e nervosismo!...

Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Simona
776 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
777 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
777 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi sa dopo quanto tempo la pubblicazione nell':atto concessione contributo cioè che la domanda è stata accolta viene effettuato il bonifico? Magari qualcuna l'ha già ricevuto e conosce le tempistiche 🤗 grazie!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione