Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1183 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1183 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi sa dopo quanto tempo la pubblicazione nell':atto concessione contributo cioè che la domanda è stata accolta viene effettuato il bonifico? Magari qualcuna l'ha già ricevuto e conosce le tempistiche 🤗 grazie!
Ho creato un post
1395 giorni faIl giorno dei giorni è arrivato e purtroppo anche velocemente andato!! Sposi da 24ore!! Ma è stato tutto magnifico e magico!!! 🤩🤩🤩♥️♥️ Godetevi ogni momento senza farvi prendere da ansia e nervosismo! Ve lo vivrete ancora meglio!! ♥️♥️ Vi lascio...
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1398 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1400 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
1401 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1402 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
1404 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
1406 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
1406 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1407 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1410 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1410 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
Fotografi garanzie ANFM