Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1395 giorni fa
Il giorno dei giorni è arrivato e purtroppo anche velocemente andato!! Sposi da 24ore!! Ma è stato tutto magnifico e magico!!! 🤩🤩🤩♥️♥️ Godetevi ogni momento senza farvi prendere da ansia e nervosismo! Ve lo vivrete ancora meglio!! ♥️♥️ Vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1411 giorni fa
Ciao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
1432 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1459 giorni fa
Ragazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
1461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1550 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM