Secondo me il rosa ti incupusce lo sguardo, quello chiaro ti illumina di più, però devi vederti tu ed essere convinta, cmq sono entrambi ben fatti e curati
Io ti vedo più delicata con quello di destra Ti da un aspetto più sinuoso ed elegante Poi ovviamente come preferisci tu , piccolo consiglio da estetista e non da make-up artist professionale
Ciao io ti direi fatto in questo modo quello a destra. Quello a sinistra è bellissimo e simile a quello che ho fatto io per il mio matrimonio ma c'è troppo viola sia sopra che sotto l'occhio e tende a fare effetto livido da pugno in faccia, soprattutto man mano che passeranno le ore. Se vuoi fare quello ti consiglio di alleggerirlo e non mettere il viola sotto l'occhio
Stai benissimo con entrambi, però secondo il mio gusto personale preferirei più quello a destra, molto più delicato, fine e soprattutto ti fa l'occhio più aperto 😉
Stai benissimo con entrambiiiiii!!! In generale preferirei quello con i toni del marrone(ovvero quello di destra), ma ovviamente, la scelta dipende solo da te🤗🤗🤗