Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo:
Tutto sui toni del bianco ( mia scelta perché la chiesa dove sposo è molto grande ma non tanto illuminata quindi il bianco risalta)
* 2 composizioni Altare* 1 composizione mensa* 2 composizioni accanto gli Sposi che scendono a cascata non le classiche, cioè che scendono dal banco sino in terra* 3 composizioni grandi lungo la navata in prossimità altare comprese di alzatine* Bouquet* Fiocchi e nastro sui banchi ( preciso che non ho bisogno di portare i fiori in location)* 4 coursages: 2 per i papà e 2 per i testimoni* 4 polsiere: 2 per le mie sorelle testimoni e 2 per le mie bimbe
Inoltre la sua trasferta perché lei dista circa una 40ina di km rispetto a dove ci sposeremo, tutto per € 650,00.Che ne pensate? Aspetto vs opinioni bride!!🤗🤗🤗🤗
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 10 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...

Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...

Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
Colorate, abbondanti e d'impatto, i bouquet sposa ortensie sono un tripudio di...