Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1184 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi sa dopo quanto tempo la pubblicazione nell':atto concessione contributo cioè che la domanda è stata accolta viene effettuato il bonifico? Magari qualcuna l'ha già ricevuto e conosce le tempistiche 🤗 grazie!
Ho creato un post
1395 giorni faIl giorno dei giorni è arrivato e purtroppo anche velocemente andato!! Sposi da 24ore!! Ma è stato tutto magnifico e magico!!! 🤩🤩🤩♥️♥️ Godetevi ogni momento senza farvi prendere da ansia e nervosismo! Ve lo vivrete ancora meglio!! ♥️♥️ Vi lascio...
Ho creato un sondaggio
1432 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Ho creato un post
1461 giorni faProva trucco fatta...direi quello a sinistra🤗🤗🤗 vi piace??🤩🤩🤩
Ho creato un post
1621 giorni faI nostri fornitori Top: Allora Casale Antica Cassia ricevimento, animazione e musica!! Responsavile ricevimento Stefano 🔝🔝🔝 Fotografo: fototanit!! Stile reportage ! Cristian Sana super bravo"Tagliati per il successo" parrucco 🔝🔝🔝 Trucco Federica...
Ho creato un sondaggio
1625 giorni faCiao future sposini e sposini!! Che ne pensate dello "Specchio Magico" come photo booth durante il ricevimento?? Esperienze? Stavamo pensando di noleggiarlo così che nell'attesa del nostro arrivo oltre al buffet si possano divertire facendo un pò di...
Ho creato un sondaggio
1642 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
Ho creato un post
1665 giorni faCiao! Chi come noi si sposerà il 2 luglio 2022 zona Roma?? A che punto con i preparativi? Già fermata chiesa e location?? 🤗🤗🤗
Fotografi garanzie ANFM