Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Novella Settembre 2022 Roma

Intrattenimento matrimonio

Susanna, il 2 Novembre 2021 alle 15:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte ! Vorrei dei consigli sull’intrattenimento degli ospiti il giorno del matrimonio.. voi avete fatto o farete qualcosa di particolare ? Grazie a chi risponderà ☺️

18 Risposte

Ultime attività da ANDREA, il 22 Novembre 2021 alle 17:11
  • A
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dire , io punto tutto sul fatto di avere un evento matrimonio di quelli mai visti , non voglio svelare nulla però posso dire che verra sicuramente tenuto conto di impegnare i bambini per tutto il tempo in modo tale da potersi godere tutti tutto al meglio

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2022 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe fare qualcosa che riesca a coinvolgere tutti, qualche gioco divertente per gli sposi.. non solo strumenti e voci durante il pranzo..e sono un po' demoralizzata perché non riesco a trovare nessuno a Caserta che faccia questo tipo di intrattenimento...anzi se magari qualcuna sapesse indirizzarmi ve ne sarei grata 🙏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi chiamiamo un DJ e in più abbiamo l'animazione. Niente di particolare

• Rispondi
  • Fefferika
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Fefferika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dj/musicisti. Stavo riflettendo anche sull'animazione sia per i bambini. Mi piacerebbe anche organizzare qualche gioco per i più grandi 😄 ma non so proprio da dove iniziare 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un dj animatore.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo solo i musicisti e il vocalist ha animato la serata e devo dire che é bastato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie, avendo puntato/investito molto sulla musica, ci stimo ingegnando su altre cose carine ma a basso dispendio di budget, per dire molti mi consigliavano gli specular per la torta ma sono un bel salasso rispetto alla macchina spara bolle, per dirne una.

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sacco di belle idee
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma direi musica, band per i buffet iniziali e dei dolci, dj per i balli, esibizione del saxista tra le portate e su dei pezzi house al dj set. Forse gli amici organizzeranno dei giochi vedremo, niente di invasivo o imbarazzante però ^^

Faremo un angolo photo booth e un libro delle firme, sicuramente farò in fai da te una mega cornice da appendere ad un albero (più gadget vari), ma non abbiamo deciso se mettere o meno le polaroid. Se non dovessimo mettere le istantanee faremo un hashtag o useremo wedshoots o simili. Sto valutando anche il gioco degli scatti rubati che consiste nel far fare agli invitati una caccia ad un certo numero di situazioni, momenti, dettagli, persone ecc.

Per la torta valutiamo la macchina spara bolle essendo di giorno il taglio, ma devo capire meglio l'attrezzatura dei musicisti che credo abbiano anche una macchina del fumo, forse si possono combinare le due cose. Ai bimbi le bolle da soffiare.

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi stiamo pensando a un dj per intrattenere un po' tutti e poi qualcuno per i bambini, in modo che quel giorno i genitori si possano godere la giornata e i bambini non si annoiono troppo

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato la caccia allo scatto, così tutti si sono divertiti e noi abbiamo avuto subito un po’ di foto ☺️☺️☺️☺️😉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo praticamente la stessa cosa, solo che il dj non ci sarà e farà tutto il gruppo. 😊 Poi canteremo io e il mio testimone.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Susanna! Noi abbiamo deciso di avere la musica dal vivo durante l'aperitivo, e poi metteremo delle Polaroid e altre macchinette fotografiche per fare il gioco I SPY, preso un po' dalla tradizione inglese, cosi che chi vuole può partecipare e chi preferisce rilassarsi invece non deve per forza partecipare a qualcosa Smiley smile Poi ovviamente il dj per la festa

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un dj molto bravo che oltre a cantare ha intrattenuto gli ospiti facendo con noi sposi delle cose simpatiche!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli anche gli illusionisti...
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·