- Matrimonio
- Community
Erika
Casale Litta, Varese · Da Settembre 2021
Sono una sognatrice, immagino quel giorno da sempre e sono sincera non ci avrei mai sperato, invece il 21 Settembre 2022 coronerò il mio sogno con la... Visualizza altro
Sono una sognatrice, immagino quel giorno da sempre e sono sincera non ci avrei mai sperato, invece il 21 Settembre 2022 coronerò il mio sogno con la persona che per me è tutto, è la mia parte mancante
- Super Sposa
- 4.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
La parola d'ordine sarà semplicità
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.190Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Vanessa
758 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
758 giorni faHo partecipato a un sondaggio
758 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione