Casale Litta, Varese · Da Settembre 2021
Sono una sognatrice, immagino quel giorno da sempre e sono sincera non ci avrei mai sperato, invece il 21 Settembre 2022 coronerò il mio sogno con la... Visualizza altro
Sono una sognatrice, immagino quel giorno da sempre e sono sincera non ci avrei mai sperato, invece il 21 Settembre 2022 coronerò il mio sogno con la persona che per me è tutto, è la mia parte mancante
- Super Sposa
- 4.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
21/09/22 Il nostro giorno......è stato un giorno bellissimo, nonostante il tempo non fosse dei migliori, ma pazienza!!! Quello che conta è che è stato il giorno in cui abbiamo festeggiato il nostro...
Ce l’abbiamo fatta!!💪
Buongiorno ragazze, ormai ci siamo mercoledì è il nostro giorno, l'emozione ormai è alle stelle e l'agitazione sta facendo battere il cuore forte forte
Location numero 5️⃣ delle nostre nozze vip: Castello Camemi, Vizzini a Catania. Chi si è sposato in questo luogo pieno di storia? Un’altra coppia reduce da un noto programma televisivo, ovvero...
Quarta domanda del nostro test. Ecco qui la quarta location: Convento dell’Annunciata, Medole (Mantova), scelta da Carlotta Rubaltelli e Federico Avanzini. Ti piace? Diccelo nei commenti!💜 *** Vai al...
Location da influencer numero 3️⃣: Tenuta San Domenico a Caserta. Questa volta la coppia a sposarsi è formata dalla nostra ex Miss Italia Clarissa Marchese e l'allenatore di calcio Federico Gregucci....
Location numero 2: Villa Appia Antica, Roma . È stata scelta da Giorgia Venturini e Marco De Santis. Cosa ne pensi? La sceglieresti per il tuo matrimonio? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Eccoci subito con la location numero 1️⃣: Villa Borromeo a Cassano D’Adda (Milano). Catherine Poulain e Filippo Graziani sono i vip che l'hanno scelta e qui sotto la foto del ricevimento e della...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Come mai avete fatto così tante prove??
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com ...
Perché hai scelto ""?
Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...
Ansia per l'attesa, il grande giorno si avvicina, ansia per le ultime cose che restano da fare e ansia che sale sempre di più per il timore che quel giorno possa essere cattivo tempo, visto che qui...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
È stato tutto emozionante e bellissimo. Godetevi tutto.
Finalmente sposati! Ora ci sentiamo ancora più forti e uniti di prima!È stato il giorno più bello della nostra vita e ci siamo divertiti come non mai! Mi manca già quel giorno! 😭
Eccoci, finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta! Dopo un anno di organizzazione, un incontro molto ravvicinato con la pioggia che ci ha scombinato i piani di aperitivo e pranzo (😂), e una giornata...
Dopo tanta attesa, ce l’abbiamo fatta!💍 ufficialmente marito e moglie♥️♥️ 30/08/2022
Iniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM