Cassina de' Pecchi, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cassina de' Pecchi, Milano · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Altro moodboard , altra palette! Ti proponiamo una sfumatura di colori che fanno riferimento alla tonalità ambra scura. La sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e dicci il perché della tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😌 Ho una domanda da porvi, per tutte voi che scegliete di indossare il velo, lo comprate insieme all’abito da sposa oppure se vostra suocera vi dicesse “il velo non ti preoccupare che ho...
Ho creato un post
1318 giorni faSposineeee ciao a tutte 🥰 Volevo sapere come preferite fare la vostra entrata in chiesa? Tutti fuori che aspettano di vedere la sposa o tutti dentro ? Sono un po’ in confusione 🤷♀️
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Rosanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione