- Matrimonio
- Community
Natalia

Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le spose di Milano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Oman e Seychelles
I miei fornitori
8
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
81
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...
Ciao ragazze mi servirebbe una sdraietta di quelle elettriche che si culla da sola con musichetta x capirci xo le trovo tutte basse molto vicine a terra mentre mi servirebbe una alta da terra. Sapete...

Ciao ragazze Ho necessità di un consiglio essendomi trasferita da poco a Brescia e nn conoscendo nessuno. Devo prenotare una visita ginecologica ( basica di controllo), ma con l'occasione vorrei...
Le mie foto più recenti
59Attività

Ho partecipato a un sondaggio
212 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...

212 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...

352 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione