Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Sdraietta elettrica alta da terra

Anna95, il 4 Dicembre 2023 alle 06:33 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze mi servirebbe una sdraietta di quelle elettriche che si culla da sola con musichetta x capirci xo le trovo tutte basse molto vicine a terra mentre mi servirebbe una alta da terra. Sapete consigliare?? Nn ne trovo 😣😣 grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Merymery, il 4 Dicembre 2023 alle 23:04
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro inanzitutto auguriiiiiii x il tuo principino!!!!allora una alta con rotelle te la posso consigliare ma purtroppo non è elettrica...
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sdraietta elettrica alta da terra 1
    Ho trovato questa ma scomoda da spostare x quello non mi convince.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Bologna
    Marystella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si credo sia questo il motivo, infatti ho visto una multifunzione sempre della Chicco ed è alta come il seggiolone ma non ha il dondolo elettrico

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Bologna
    Marystella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La più alta che ho visto è la Comfy Wave della Chicco ma non raggiunge l'altezza di un seggiolone. Se è per un problema di correnti d'aria potrebbe anche andare perchè ha un sedile bello ampio che forse ripara meglio il bambino

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fanno basse per questioni di sicurezza, perché se il bambino si muove si possono ribaltare e se il bambino è in alto si può fare molto male.
    Nelle istruzioni di solito c'è scritto di tenerle a terra e di non appoggiare mai la sdraietta su un ripiano tipo un tavolo o altro e c'è scritto che il bambino va sempre legato con le cinture di sicurezza, proprio per evitare il più possibile eventuali incidenti.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah capito! Alta così sai che non so se ci sia? Mi viene in mente solo una cosa tipo la sdraietta per neonato della Tripp Trapp, ma non è elettrica!

Sdraietta elettrica alta da terra 2

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Natalia mi sembra kmq bassa molto vicina a terra. Mi servirebbe alta quasi come un seggiolone x capirci. Non so se ne fanno.. xke avendo la casa a piani lo metterei in soggiorno e così bassi sentono molto le correnti d aria xke ho una scala al centro del soggiorno e l unica soluzione sarebbe trovarne una alta come un seggiolone
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io ho preso il modello Cassia di Maxi-Cosi, proprio perché volevo fosse elettrica e un po’ più alta da terra! Come ti sembra?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione