- Matrimonio
- Community
Marystella
Bologna, Bologna · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Francia
I miei fornitori
Post a cui partecipo
4
Ciao Sposine! Ho quasi finito di "imbastire" le mie partecipazioni. Questa è la grafica che ho realizzato con Powe Point: Secondo voi la conferma entro quando devo chiederla? Tengo il 30 giugno o è...
Ciao ragazze è capitato anche a voi? io ho preso la pianta del numero superiore e sono indecisa se disfarmi di tutte le scarpe che non mi vanno più o conservarle sperando che in futuro mi ritorni la...
Ciao ragazze mi servirebbe una sdraietta di quelle elettriche che si culla da sola con musichetta x capirci xo le trovo tutte basse molto vicine a terra mentre mi servirebbe una alta da terra. Sapete...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Lucia
866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
866 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
866 giorni faCiao ragazze è capitato anche a voi? io ho preso la pianta del numero superiore e sono indecisa se disfarmi di tutte le scarpe che non mi vanno più o conservarle sperando che in futuro mi ritorni la taglia di prima... consigli? grazie a tutte
I miei video più recenti
Amici
Marystella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM