Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2024 Bologna

Allargamento piedi in gravidanza

Marystella, il 4 Dicembre 2023 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao ragazze è capitato anche a voi? io ho preso la pianta del numero superiore e sono indecisa se disfarmi di tutte le scarpe che non mi vanno più o conservarle sperando che in futuro mi ritorni la taglia di prima... consigli?

grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da S. Piras, il 6 Dicembre 2023 alle 10:38
  • S
    Sposa Novella Marzo 2025 Cagliari
    S. Piras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, anche a me è capitato ma la differenza tra prima e dopo la gravidanza è meno di una taglia, non so quantizzarla con precisione, diciamo mezza taglia all'incirca. Non è la gravidanza in sè a far allargare i piedi, ma l'aumento di peso, difatti non sono riuscita a scendere al peso che avevo in precedenza ma conservo tutt'ora 4 kg in più (e non me ne lamento perchè prima ero troppo magra, ora ho il peso forma) Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2024 Messina
    Minny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si e dopo quasi 2 mesi dal parto sono ancora pienotti in larghezza, la parte che si è allargata è soprattutto al lato esterno vicino al mignolo. Conservo le scarpe intanto, che a mia sorella aveva fatto uguale ma poi dopo un annetto ha ripreso il numero che aveva prima !

Consiglio anche a te di conservarle ... se non tutte almeno quelle migliori

Allargamento piedi in gravidanza 1

Allargamento piedi in gravidanza 2

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo aspetta! i piedi gonfi tendenzialmente non restano dopo la gravidanza, non buttare niente!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i piedi molto gonfi sull'ultimo e ricordo che una mia amica mi regalò delle scarpe x il mio compleanno,una settimana prima di partorire e non mi entravano 🤣 dopo il parto e dopodomani circa 20 gg dal parto mi sono finalmente entrate🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non buttare nulla, prendi un paio di scarpe per questo periodo , poi il corpo ritorna quello di prima
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei di vedere se per caso dopo il parto tornano come prima, sarebbe un peccato buttare tutto e dover ricomprare tutto
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dopo il parto i piedi sono tornati quelli di prima, o perlomeno non hanno cambiato numero...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente, dopo la gravidanza, ho iniziato a prendere un numero più grande. Pensavo fosse per il gonfiore dei piedi, ma in realtà quello è passato, ma il numero no Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione