Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...
Ciao ragazze mi servirebbe una sdraietta di quelle elettriche che si culla da sola con musichetta x capirci xo le trovo tutte basse molto vicine a terra mentre mi servirebbe una alta da terra. Sapete...
Ciao ragazze Ho necessità di un consiglio essendomi trasferita da poco a Brescia e nn conoscendo nessuno. Devo prenotare una visita ginecologica ( basica di controllo), ma con l'occasione vorrei...
Buongiorno neo-sposə! Oggi curiosando nel sito ANPR e in quello del Comune di Milano, ho notato che, sia per me che per mio marito, lo stato civile risulta "libero" (ovvero nubile per me, e celibe per...
Ciao a tutte! Domandina: a quanti mesi di gravidanza avete iniziato a comprare il corredino? Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Buongiorno, qualcuno conosce i prezzi di Verona sposi ? Perché sono in vacanza e non mi risponderanno fino al 24. E io vorrei confermare i fotografi massimo entro sabato.. non manca moltissimo ....
Ciao a tutti! Ogni tanto mi sfogo qui su matrimonio.com e ahimè oggi è arrivato l'ennesimo! Abbiamo iniziato il giro delle agenzie di viaggio - per la precisione al momento ne abbiamo contattate 4....
Ciao ragazze!!! Mi fate vedere i vostri tableau? Ho bisogno idee ☺️ Grazieee
Ciao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che voi sappiate, non c'è più bisogno di prendere l'appuntamento al Comune di Milano per le pubblicazioni? Sono andata sul sito e ho letto che dal 12 settembre 2022 l'accesso è...
Buongiornoo, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che vorremmo fare il rito della velatio. Chi di voi ha deciso di farlo? com'è stata la vostra esperienza?
Eccoci, finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta! Dopo un anno di organizzazione, un incontro molto ravvicinato con la pioggia che ci ha scombinato i piani di aperitivo e pranzo (😂), e una giornata...
Ciao sposine, Qualcuna di voi ha provato le fedi damiani noi 2 da 3,5 mm???
Ciao ragazze, mia madre ha portato il mio abito a lavare a secco circa 10 gg dopo il matrimonio, ma le macchie di terra sul mikado dello strascico non sono venute via.... il proprietario della...
Il nostro matrimonio 💒 in un semplice scatto 01/05/2022 Barbara padovani , sindaca , Marina Bettini, truccatrice josep e Giulia musica foto e Corte Francesco ristorante con tutto lo staff e i nostri...
Ragazze del 24 settembre 2022 HEEELPPP Le previsioni sono orribili... chi si mette a fare riti e scongiuri con me per non avere pioggia? È stato un anno disastroso e ci manca solo la pioggia al...
Ciao, Dopo quanto tempo dal matrimonio avete ricevuto il video montato? I videomaker per caso vi hanno mandato qualche spezzone non montato prima? Mi piacerebbe molto dare una sbirciata!
Ciao a tutte ho un problema grande, il viaggio di nozze! Vorremmo fare un po' di mare ma anche del culturale, visitare un po' i posti, grande dilemma mi sposo a fine agosto, allora ci hanno detto che...
Ciao a tutte ragazze. Volevo chiedervi un consiglio.. a qualcuna di voi è mai capitato di avere il ciclo il giorno del matrimonio? Come vi siete comportate? Valutando il mio calendario mestruale, ho...
Ciao a tutti, io ed il mio futuro marito avevamo pensato di andare in viaggio di nozze in sud Africa e Seychelles. Qualcun altro come noi? Volevo sapere i prezzi più o meno che vi hanno fatto. A noi...
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti...
Ciao a tutti, stiamo iniziando a guardare le fedi, il nostro problema è che abbiamo dita più grosse rispetto allo standard e per ora abbiamo ricevuto due preventivi uno da 900 e uno da 1200 per fedi...
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ciao a tutti sono molto indecisa sul secondo testimone, ci vogliamo sposare con rito religioso...il primo è il mio migliore amico ci conosciamo da vent'anni e non ho mai avuto dubbi, per il secondo...
Ciao ragazze una curiosità pour parler, secondo voi quanto è di media una busta di un testimone? Come si sono comportati nei vostri confronti? Da parte di mio marito sono stati due signori, i miei...
Mi sono sposata ieri è andata super bene. Unico neo e' stato che all'uscita dalla chiesa ha piovuto e non ho pensato di farmi sollevare la coda per cui si è bagnata e sporcata seppur lievemente. Poi...
Ciao a tutti. Ormai siamo a -3 dal grande giorno. Sono talmente angosciata perché le previsioni sono tremende. Una settimana di bel tempo e quando deve piovere...ovvio venerdì!!! Mi raccontate...
Ciao a tutti! Devo organizzare il mio matrimonio e ci saranno 5 bimbi tra i 2 ed i 4 anni di età. Secondo voi ha senso prendere una babysitter?
Perché hai scelto ""?
Buonasera brides, piccola curiosità: che metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM