- Matrimonio
- Community
Antonella
Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Annagemma Lascari -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
33Ciao ragazze! Ho un paio di domande per chi ha fatto stringere le fedi Unoaerre. 1) È possibile far stringere le fede da un qualsiasi orafo o deve essere necessariamente un rivenditore Unoaerre? 2) È...
Buongiorno sposi, settimana scorsa è arrivato il nostro album, è bellissimo! 😍 La copertina in tessuto color vinaccia e le foto sono venute benissimo, una volta stampate si notano un sacco di...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
79 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
119 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione