Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ciao ragazze! Ho un paio di domande per chi ha fatto stringere le fedi Unoaerre. 1) È possibile far stringere le fede da un qualsiasi orafo o deve essere necessariamente un rivenditore Unoaerre? 2) È...
Buongiorno sposi, settimana scorsa è arrivato il nostro album, è bellissimo! 😍 La copertina in tessuto color vinaccia e le foto sono venute benissimo, una volta stampate si notano un sacco di...
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma...
Ciao sposine! Vi posso chiedere se qualcuna di voi ha scelto di avere i capelli sciolti il giorno del matrimonio o con i capelli appena appena ripresi? Io avrei voluto una coda come acconciatura ma...
Ciao a tutti, oggi sono abbastanza giù di corda perché stiamo ricevendo disdette a raffica per i più svariati motivi e alcuni di questi incomprensibili. Eravamo partiti con una lista di 300 persone...
Domanda un po’ personale, purtroppo è l’aspetto che odio del matrimonio ma dovrà essere affrontato in qualche modo. In assenza del padre chi vi accompagnerà all’altare?purtroppo non ho nemmeno un...
Ciao sposine e sposini, Qualcuno oltre a noi parte nel 2023 per il Viaggio di nozze Giappone e Maldive? 😀 Noi partiremo il 9 da Milano per stare 9 giorni in Giappone e 6 alle Maldive 🇲🇻
Abbiamo fissato la data per la promessa al comune e bloccato la location per un aperitivo tutti insieme. 😍❤️
Ciao a tutte! Ho una domanda per le ragazze milanesi o con residenza a Milano che faranno il rito civile: per le pubblicazioni di matrimonio sapete quali documenti bisogna portare oltre alle carte di...
Ciao ragazze, che voi sappiate, non c'è più bisogno di prendere l'appuntamento al Comune di Milano per le pubblicazioni? Sono andata sul sito e ho letto che dal 12 settembre 2022 l'accesso è...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto o sceglierà uno dei seguenti catering? - Love Banqueting - Scotti Ricevimenti - Fratelli Tregnaghi - Da Petti - Lanzarotti 1967 Ho già fatto un ricerca in...
Ciao sposine lombarde (o che si sposano in Lombardia!) L’anno prossimo mi sposo al Convento dell’Annunciata, una meravigliosa location immersa nel verde in provincia di Mantova. L’avevo vista su...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Buongiorno a tutte!! Finalmente la proposta è arrivata anche per me 🎉🎉 pensavo di essere un’esperta ma in realtà ora che bisogna organizzare mi rendo conto di non sapere nemmeno da dove cominciare 😂...
Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato stiamo iniziando a vedere un po’ di mete per il nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 9 giugno 2023 e l’idea è di partire un paio di giorni dopo. Ci ispira...
Ciao a tutte le spose Qualcuna di voi ha scelto un abito di Francesca Piccini? Come vi siete trovate? Qual è la fascia di prezzo? È vero che non si trova nulla sotto i 4 mila euro? Grazie!
Buongiorno a tutte le sposine e gli sposini 💍 Piccola curiosità: quanto tempo passa tra la proposta di matrimonio e la data del grande giorno? 😍 La mia proposta è stata il 13/11/2021 e ci sposiamo il...
Ciao, avrei bisogno di una info: per andare negli usa serve il certificato vaccinale. Questo a differenza del green pass non ha scandenza, corretto? Cioè non importa quanti mesi fa abbiate ricevuto l...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho una domanda per chi ha più esperienza di me in materia. Il 9 giugno 2023 mi sposerò con rito civile direttamente in location (ha valore legale). Io e il mio fidanzato abbiamo la...
Ciao a tutte, qualcuna di voi è stata o andrà in Giappone nel mese di giugno? Lo sconsigliano per la stagione pioggia. Stavamo per prenotare ma adesso sono un po’ indecisa. Grazie
Community! Questa settimana vogliamo giocare con voi! Vi proponiamo una tombola estiva. ❤️ Troverete 9 domande che hanno a che fare con i numeri delle vostre nozze. Rispondete e divertitevi a...
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Fotografi garanzie ANFM