Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ciao ragazze! Ho un paio di domande per chi ha fatto stringere le fedi Unoaerre. 1) È possibile far stringere le fede da un qualsiasi orafo o deve essere necessariamente un rivenditore Unoaerre? 2) È...

Ciao a tutte le spose Qualcuna di voi ha scelto un abito di Francesca Piccini? Come vi siete trovate? Qual è la fascia di prezzo? È vero che non si trova nulla sotto i 4 mila euro? Grazie!

Ciao a tutte! Ho una domanda per le ragazze milanesi o con residenza a Milano che faranno il rito civile: per le pubblicazioni di matrimonio sapete quali documenti bisogna portare oltre alle carte di...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto o sceglierà uno dei seguenti catering? - Love Banqueting - Scotti Ricevimenti - Fratelli Tregnaghi - Da Petti - Lanzarotti 1967 Ho già fatto un ricerca in...

Ciao ragazze, che voi sappiate, non c'è più bisogno di prendere l'appuntamento al Comune di Milano per le pubblicazioni? Sono andata sul sito e ho letto che dal 12 settembre 2022 l'accesso è...

Ciao sposine lombarde (o che si sposano in Lombardia!) L’anno prossimo mi sposo al Convento dell’Annunciata, una meravigliosa location immersa nel verde in provincia di Mantova. L’avevo vista su...

Ciao ragazze! Io e il mio fidanzato stiamo iniziando a vedere un po’ di mete per il nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 9 giugno 2023 e l’idea è di partire un paio di giorni dopo. Ci ispira...

Ciao ragazze, ho una domanda per chi ha più esperienza di me in materia. Il 9 giugno 2023 mi sposerò con rito civile direttamente in location (ha valore legale). Io e il mio fidanzato abbiamo la...