Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2023 Milano

Per le spose della Lombardia | Matrimonio al Convento dell’annunciata di Medole (mantova)

Antonella, il 14 Agosto 2022 alle 15:05 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao sposine lombarde (o che si sposano in Lombardia!)
L’anno prossimo mi sposo al Convento dell’Annunciata, una meravigliosa location immersa nel verde in provincia di Mantova.
L’avevo vista su Instagram un paio di anni fa ed ero rimasta molto colpita. Quando il mio lui mi ha fatto la proposta gli ho fatto vedere le foto e, d’accordo, siamo andati a vederla dal vivo. Ce ne siamo entrambi totalmente innamorati e, sebbene costasse più di quello che avevamo in mente, abbiamo deciso comunque di sposarci lì (ci si sposa una sola volta, no? O almeno in teoria 😂).Detto ciò, c’è qualcuna di voi che si è sposata lì? Come vi siete trovate? Avete suggerimenti su quale catering provare fra quelli proposti dalla location? Un abbraccio a tutte 🤗

6 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 4 Settembre 2022 alle 23:50
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si chiama Angelo Lorenzi... è davvero un angelo ❤️ lo trovi anche su matrimonio.com nel caso di pure che ti hanno dato il contatto Martina e Fabio ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Mi ero persa la tua risposta 🙄
    Grazie mille per il link, darò un’occhiata alle tue foto 😍 Posso chiederti il nome del tuo WP?
    Anche io spero di poter organizzare la cena nei chiostri (sono meravigliosi!) ma spero vivamente che il tempo sia clemente. Mi sposo il 9 giugno, il meteo in quel periodo è sempre un terno a lotto!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 20 maggio. È stato un sogno! La giornata era pazzesca (36 gradi!) Cerimonia al laghetto, aperitivo e cena nei chiostri, taglio torta nel bosco e post nel convento. Ti lascio link IG delle nostre foto https://www.instagram.com/p/Cdyj1zFskqy/?igshid=YmMyMTA2M2Y=


    L'unica cosa che ti consiglio è affidarti a un WP (praticamenteogni matrimonio li è gestito da WP). La location è stupenda ma va allestita in tutto dai tavoli e sedie, alle luci. Rischi diversamente di spendere ancora di più e di avere problemi organizzativi nello spostamento tra le varie aree.
    La cosa super positiva è che hanno la cucina attrezzata quindi il catering può fare tutto espresso. Noi abbiamo scelto Da Vittorio ed è stato pazzesco
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie mille!
    Non credo avremo un vero e proprio tema, piuttosto sceglieremo i colori della natura, che sono in linea con la location immersa nel verde 💚
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella! Tanti auguri!!!

    Ecco a te il link della location: Convento dell'Annunciata

    Qui trovi altri pareri della Community;

    Post su Convento dell'Annunciata

    Il matrimonio avrà un tema particolare?💛

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione